Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Bluetooth - Musica


sir_cla
 Share

Recommended Posts

Ho da qualche giorno un problema.

Fino a pochi giorni fa, ascoltavo tranquillamente la musica in macchina tramite il bluetooth. Ottimo strumento, che fa evitare sia la presa usb con rispettiva chiavetta, che la fastidiosa presa AUX.

Da qualche giorno invece, lo strumento di navigazione e radio dell'auto non mi riconosce più il telefono per l'ascolto di musica, nonostante io non abbia cambiato nulla nelle impostazioni e apparentemente sembra tutto uguale a prima.

Cosa potrebbe essere successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ho un problema con il lumia 920. Gli auricolari bluetooth che ho (bh 108, bh 112 e bh 105, tutti Nokia) connettono solo la voce ma non la musica. Anch'io ho provato a riallinearli più volte ma niente da fare. Qualcuno sa come risolvere o, se non è possibile, quale è un auricolare bluetooth che connette sia voce che musica? Grazie....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un problema con il lumia 920. Gli auricolari bluetooth che ho (bh 108, bh 112 e bh 105, tutti Nokia) connettono solo la voce ma non la musica. Anch'io ho provato a riallinearli più volte ma niente da fare. Qualcuno sa come risolvere o, se non è possibile, quale è un auricolare bluetooth che connette sia voce che musica? Grazie....

Devi usare un auricolare che supporti il profilo a2dp e dei tre che hai citato non ce l'ha nessuno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy