Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento


Gianluca91
 Share

Recommended Posts

sono l'unico con nobrand che ha aggiornato?

Leggendo winodwsteca sembrerebbe così

Non riesco a trovare DATA SENSE e neanche NOKIA PRO CAMERA :(

io ho un nobrand aggiornato da una settimana (ho forzato l'aggiornamento). Data Sense presente! Per quanto riguarda Nokia pro Camera, non è disponibile per il nostro ma con una semplice guida l'ho installato. Vai su Windowsteca, vai all'ultimo articolo riguardante Nokia Pro Camera di alcuni giorni fa, scorri nei commenti e trovi la guida da me postata.

spero di esserti stato utile!

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un nobrand aggiornato da una settimana (ho forzato l'aggiornamento). Data Sense presente! Per quanto riguarda Nokia pro Camera, non è disponibile per il nostro ma con una semplice guida l'ho installato. Vai su Windowsteca, vai all'ultimo articolo riguardante Nokia Pro Camera di alcuni giorni fa, scorri nei commenti e trovi la guida da me postata.

spero di esserti stato utile!

Grazie mille per la dritta :D stavo cercando su internet qualche guida ma non trovavo

Data sense dove lo posso trovare?? non so proprio dove cercare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi anche se i miglioramenti sono pochi (reputo eccezionale Nokia Pro Camera e fondamentale Data Sense) il vero miglioramento è la gestione della memoria altro che è migliorata notevolmente!

Ah, bene, molti si lamentavano del fatto che la gestione memoria era identica e la memoria altro non cambiava, di quanto è scesa a te?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che il mio cellulare è brandizzato vodafone (anche se avevo chiesto alla commessa della vodafone se fosse brandizzato e lei mi aveva detto di no -.-) e che data sense è bloccato per i cellulari brandizzati vodafone.

Sto pensando di sbrandizzare, facendo questa operazione c'è un ripristino del cellulare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho sbirciato data sense su un lumia 1020 e non ho capito se quando viene impostato il limite di 7 giorni al superamento si azzera e riconta i 7 giorni o va impostato di nuovo manualmente (il 1020 è uno spettacolo :D molto meglio dal vivo che in foto)

Si azzera automaticamente.

Ho appena scoperto che il mio cellulare è brandizzato vodafone (anche se avevo chiesto alla commessa della vodafone se fosse brandizzato e lei mi aveva detto di no -.-) e che data sense è bloccato per i cellulari brandizzati vodafone.

Sto pensando di sbrandizzare, facendo questa operazione c'è un ripristino del cellulare?

Potrai reinstallare il firmware originale senza problemi. Trovi le guide nella sezione tutorial del forum.

Mi sembra che non influisce sulla garanzia, ma ripeto MI SEMBRA :)

La garanzia viene invalidata perché si utilizza un software, seppur originale, senza autorizzazione. La reinstallazione del firmware originale non comporta il ripristino della garanzia. Va pur detto, però, che in assistenza a volte non ti fanno storie su questo.
Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre in tema di aggiornamenti, a me inizialmente quando interveniva aggiornamento di un'app nella file dello store mi compariva la relativa notifica. Da tempo ciò non accade più, infatti, solo grazie alle info di Windowsteca ne vengo a conoscenza.

Capita anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato ieri sera, circa 1/2 ora per il download e 20 minuti per installazione e ripristino dati.

Ovviamente app e dati vengono ripristinati.

L'unico problema e che non riesco ad installare Nokia Smart Cam, non la trovo nello store e con SysAppPusher mi dice che non è disponibile per il mio terminale, ma non dovrebbe essere disponibile per tutti i Nokia con Amber?

Modificato da OberstDanjeje
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy