Jump to content
Nokioteca Forum

4G Vodafone Su Fw 1232.5962.1214.0005


br13zzi
 Share

Recommended Posts

Buonasera,

volevo porvi una domanda,

ho flashato il mio lumia 920 brand vodafone con la rom citata nel titolo della discussione ( IT country variant )

ho una scheda abilitata alla navigazione 4G di Vodafone,

il telefono no brand è in grado di navigare in 4G o devo fare qualche operazione particolare, oppure essendo no brand non è abilitato il 4G ( nelle opzioni lo vedo cmq,,,,)

essendo stato a milano nel tratto autostradale mi sarei aspettato di vedere 4G in navigazione

grazie per la vostra collaborazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera,

volevo porvi una domanda,

ho flashato il mio lumia 920 brand vodafone con la rom citata nel titolo della discussione ( IT country variant )

ho una scheda abilitata alla navigazione 4G di Vodafone,

il telefono no brand è in grado di navigare in 4G o devo fare qualche operazione particolare, oppure essendo no brand non è abilitato il 4G ( nelle opzioni lo vedo cmq,,,,)

essendo stato a milano nel tratto autostradale mi sarei aspettato di vedere 4G in navigazione

grazie per la vostra collaborazione.

Il 4G è predisposto, tuttavia devi avere attivato un piano specifico per usarlo, perché altrimenti è inutile, sarebbe sempre col 3G.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un piano relax semplice e l'operatore Vodafone mi dice che posso navigare in 4G.

Dal sito ufficiale Vodafone:

La velocità massima di navigazione con RELAX Semplice è 43.2 Mbps.

Cioè il 3G in H+. Mi dispiace, ma alcuni operatori o non si sanno spiegare bene, o sono incompetenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto. Per usufruire del 4g devi farti un abbonamento apposito. Vai qui http://provainnegozio.vodafone.it/4g e recati in un negozio. Non ho ben capito se per ora è possibile solo provare gratuitamente il 4g per un periodo di tempo limitato o sono io che non trovo le offerte riguardanti questo tipo di rete dati Vodafone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ergo preparati ad usarlo per qualche mese e poi vedertelo rinnovato automaticamente a caro prezzo.....

http://eshop.vodafone.it/relax-tablet-pc-4g

Ma quella è un'offerta per la chiavetta o tablet mica per lo smartphone....sono prezzi differenti, eh.

Questa è l'opzione extra per il 4G su smartphone: http://eshop.vodafone.it/extra-2gb-4g-opz

Modificato da Paolo Verdi
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque un prezzo migliore di quello Tim :shifty:

Per forza visto che non permettono di avere un canone mensile come ricaricabile ma solo per abbonamento e carta di credito ( manco prepagata ed a 15 € ), ma prima o poi dovranno cambiare il prezzo per forza, perché 6 € a settimana per 500 MB sono eccessivi ( un mese fanno 2 GB a 24 € ).

Io ce l'ho a settimana, ma solo perché ho attivato la promo estiva, altrimenti manco lo riattivavo il 4G.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per forza visto che non permettono di avere un canone mensile come ricaricabile ma solo per abbonamento e carta di credito ( manco prepagata ed a 15 ), ma prima o poi dovranno cambiare il prezzo per forza, perché 6 a settimana per 500 MB sono eccessivi ( un mese fanno 2 GB a 24 ).

Io ce l'ho a settimana, ma solo perché ho attivato la promo estiva, altrimenti manco lo riattivavo il 4G.

Spero che questa riduzione di prezzi avvenga presto, ho tanta voglia di provare il 4g!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy