Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E5 Bloccato Da Fsecure


symo877
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , posseggo da mesi un nokia E5 acquistato come secondo telefono da un amico, cambiando la sim mi richiede il codice di sblocco dell'antivirus f secure , ne io ne chi me l ha venduto siamo a conoscenza di questo codice. Senza l'inserimento del codice il telefono non sia avvia...

Qualcuno sa gentilmente aiutarmi perfavore , o indicarmi la procedura dell'hard reset da spento grazie mille !

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti è possibile da Nokia suite reinstallare il firmware formattando il telefono? Oppure con altri programmi per il pc fare un flash?

questa poterbbe essere una buona idea :thumbs:

oppure l'e5 ha la memoria espandibile? se si hai provato a toglierla? magari fsecure è installato proprio li...

altra cosa, hai provato ad avviarlo senza sim?

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo ragazzi ho avviato il telefono senza sd e senza sim ma il risultato è lo stesso e nokia suite non mi riconosce il telefono.... perche comqunque dovrei selezionare la modalita pc suite da telefono acceso.... non so piu dove sbattere la testa .. e non vorrei buttare questo ottimo telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy