Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazione Volume Suoneria All'accensione


sabrina67
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho impostato il volume della suoneria a 25/30 usando i tasti a lato del telefono come descritto nelle istruzioni. Ho notato, però, che spegnendo il telefono quando viene riacceso il volume è prefissato a 15 e ogni volta devo rimetterlo a posto. C'è un modo per ovviare a ciò?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un difetto o problema,è dovuto ad una legge mondiale che non permette al volume di poter essere settato sempre sul massimo all'accenzione.

questo è dovuto al fatto che le apparecchiature devono settarsi ad un volume intermedio per proteggere le orecchie,vedesi se per caso usate le cuffie.

Se hai fatto caso spegni il cell riaccendilo e dopo che è startato,prova ad alzare il volume ti comparirà un pop up che ti avverte che alzando il volume potresti recare danno alle orecchie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un difetto o problema,è dovuto ad una legge mondiale che non permette al volume di poter essere settato sempre sul massimo all'accenzione.

questo è dovuto al fatto che le apparecchiature devono settarsi ad un volume intermedio per proteggere le orecchie,vedesi se per caso usate le cuffie.

Se hai fatto caso spegni il cell riaccendilo e dopo che è startato,prova ad alzare il volume ti comparirà un pop up che ti avverte che alzando il volume potresti recare danno alle orecchie.

Ho capito, molto preciso ed esauriente, grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy