Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Per Windows Phone Con Nuova Funzionalità Messaggi Vocali


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin
Senza alcun annuncio ufficiale, il team di WhatsApp ha aggiunto una nuova e utile funzionalità alla propria applicazione per Windows Phone (e non solo...). Si tratta dell'invio di messaggi vocali all'interno di ogni conversazione, attivabile attraverso il tap dell'icona con il microfono che ora appare vicino alla textarea.
La comparsa di questa funzionalità, a quanto pare, è automatica per alcuni utenti mentre altri dovranno rimuovere e reinstallare l'app per poterla visualizzare e utilizzare o eventualmente spostare la data di sistema di qualche giorno, aprire WhatsApp, e ripristinare la data. Il funzionamento è simile a quello presente in altre app per l'Instant Messaging, come ad esempio WeChat: basterà tenere premuto l'apposito bottone per registrare un messaggio vocale e inviarlo all'interlocutore.
Questa novità porta con sé anche il prolungamento del periodo di utilizzo gratuito dell'app con una durata variabile per ciascun utente.

wp_ss_20130807_00021-e1375862105262.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Si funziona perfettamente,ma la data di scadenza della app è rimasta la stessa. Fine anno in corso dato che la attivai esattamente il primo dell'anno. Ho dovuto disinstallare e reinstallare whats'app per poter avere il microfonino accanto all'area di testo. Lumia820 con Portico ed operatore H3G .

Link to comment
Condividi su altri siti

Si funziona perfettamente,ma la data di scadenza della app è rimasta la stessa. Fine anno in corso dato che la attivai esattamente il primo dell'anno. Ho dovuto disinstallare e reinstallare whats'app per poter avere il microfonino accanto all'area di testo. Lumia820 con Portico ed operatore H3G .

come fai a vedere la data di scadenza?
Link to comment
Condividi su altri siti

A me l'hanno prolungata di 1 anno preciso...magari perchè l'altra volta gli ho mandato una mail dicendo che mi scadeva a breve (17 agosto) e che non avrei mai pagato per un'app che funzionava male.. b)

PS: ovviamente sto scherzando non è quello il motivo

Modificato da Tuzzio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma perchè io con il nokia lumia 610 non posso condividere i video su whatsapp? Appena clicco sullo schermo parte una schermata nera con dei puntini grigi e poi non succede piu nulla, sapete dirmi qualcosa? é successo a qualcun'altro?

Con nessun wp si possono condividere video girati precedentemente su whatsapp, si possono condividere solo video girati sul momento. Se tu premi per condividere e selezioni "video" ti si accende la videocamera e puoi filmare; quel filmato verrà condiviso sulla chat.

Modificato da Tuzzio
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un nokia lumia 820 e non riesco a programmare la mia famiglia per accedere ...... non sono minorenne

Non è la discussione giusta, ti consiglio di usare il tasto cerca in alto, dato che è un problema comune, per trovare la discussione giusta. Basta che cerchi: 'configurare la mia famiglia'.

Dovrebbe bastare che entri nel tuo account dal web e inserisci nel tuo profilo la data di nascita. Se non riesci così, non scrivere qui ma nella discussione apposita ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy