Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C5 03 Non Funziona!


Pallina89
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!! Vi ringrazio innanzitutto del vostro prezioso lavoro e del supporto che offrite a tutti gli utenti.

Ho una problema con il mio nokia c5 03. Da qualche giorno compariva sullo schermo una messaggio che mi indicava di avere la memoria piena e da ieri non mi consentiva di usare internet per tale motivo. Ho eseguito un hard reset. Nel momento in cui volevo impostare i parametri per la connessione wap mi usciva errore di sistema. Ho provato a riavviarlo, ma niente da fare. Ho proceduto con un nuovo hard reset questa volta andato a buon fine, infatti sono siuscita a impostare i parametri per internet e usarlo senza problemi. Il telefeno ha funzionato perfettamente fino a stamattina. Quando mi sono svegliata, premo il tatso di sblocco laterale, ma quando clicco su "sblocca" sullo schermo il cellulare non si sblocca. Ho tolto la batteria e riacceso ma non funziona nulla....mi ha consentito solo di inserire le cifre del codice pin con molta difficoltà, poi fatta essezione del tasto menù, il touch è come se non rispondesse. Per favore aiutatemi!!! Grazie in anticipo

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema hardware:

per verificare che effettivamente lo sia, fai un hard reset, reinstalla il fw e avvia il telefono senza sd.

Se ancora non funziona, l'unica via è l'assistenza o la sostituzione del pezzo non funzionante.

Link to comment
Condividi su altri siti

migliorarlo nel senso di evitare che si blocchi. Ad esempio mentre scrivo messaggi capita di tanto in tanto che i tasti che premo non funzionano. Questo capita anche quando ad esempio devo sbloccarlo oppure cliccare su tasti che compaiono sullo schermo come ok, indietro, esci. Può essere importante il fatto che è brand?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembrerebbero essere tutti problemi legati al touch, quindi se hai già fatto le procedure sopra scritte, ripeto, la soluzione rimane sostituire il touchscreen, o in assistenza (pagando touch e manodopera) o a casa (ordinando il pezzo limitando i costi).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy