Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Sul Lumia 610


Mattia Matte
 Share

Recommended Posts

salve volevo fare delle domande su lumia 610

1- perche quando vado su youtube.com e clicco sulla freccina bianca per mettere ad esempio ultima settimana mi ritorna alla home di youtube? lo fa pure quando cerco un altro video dopo che ne ho cercato gia uno

2- la chat di facebook integrata dai messaggi non funziona ce io chatto da touch.facebook.com e mi arrivano 3/4 messaggi di risposta su telefono e poi non arrivano piu e se scrivo sui messaggi non mi arriva piu niente

3- esiste una spece di sblocco per il lumia 610?

4- touch.facebook.com e baggato solo da me o da altri.quando entro mi da la barra che dovrebbe essere blu bianca e i tre"tasti" me li da o al fianco destro oppure sotto la barra e normale?? esiste un applicazione sul marketplace che funzioni bene e mi permetta di chattare senza dover refreshare sepmre la pagina?

5- e normale che quando il il telefono va vicino al pc o quando lo collego al pc o alla presa elettrica del treno o di casadiventi pazzo? ce a me apre delle finestre a caso nella home quando vado giu va con fatica oppure va su.quando lo collego alla presa del treno alcune volte il display diventa bollente e anche la parte dietro

6- io ho wp 7.8 originale aggiornato da zune ma non riesco a impostare google come programma di ricerca predefinito come faccio?

grazie a chi mi aiuta :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

1) youtube mobile è un po' bacato, dovresti usare la versione desktop per avere quello che usi su pc

2) facebook non lo uso, per cui non saprei

3) sblocco intendi tipo jailbreak per iphone? se si allora non si può fare

4) vedi punto 2

5) non è normale che apra cose a caso, dovresti provare con un ripristino per vedere se si mette a posto. Per la questione fornelletto è normale che un telefono si scaldi in carica ma se lo usi mentre è attaccato al carica batterie (soprattutto con connessione dati attiva) è normale che scaldi come un forno. Per garantire una corretta carica della batteria dovresti lasciarlo stare mentre si carica, in questo modo la batteria al litio riesce a raggiungere meglio il voltaggio soglia che le permette di avere il quantitativo di corrente erogabile corretta (non lo raggiungerà mai completamente visto che il telefono rimane sempre acceso in carica).

6) usa la funzione cerca in alto a destra, troverai sicuramente discussioni che fanno a caso tuo

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve volevo fare delle domande su lumia 610

1- perche quando vado su youtube.com e clicco sulla freccina bianca per mettere ad esempio ultima settimana mi ritorna alla home di youtube? lo fa pure quando cerco un altro video dopo che ne ho cercato gia uno

2- la chat di facebook integrata dai messaggi non funziona ce io chatto da touch.facebook.com e mi arrivano 3/4 messaggi di risposta su telefono e poi non arrivano piu e se scrivo sui messaggi non mi arriva piu niente

3- esiste una spece di sblocco per il lumia 610?

4- touch.facebook.com e baggato solo da me o da altri.quando entro mi da la barra che dovrebbe essere blu bianca e i tre"tasti" me li da o al fianco destro oppure sotto la barra e normale?? esiste un applicazione sul marketplace che funzioni bene e mi permetta di chattare senza dover refreshare sepmre la pagina?

5- e normale che quando il il telefono va vicino al pc o quando lo collego al pc o alla presa elettrica del treno o di casadiventi pazzo? ce a me apre delle finestre a caso nella home quando vado giu va con fatica oppure va su.quando lo collego alla presa del treno alcune volte il display diventa bollente e anche la parte dietro

6- io ho wp 7.8 originale aggiornato da zune ma non riesco a impostare google come programma di ricerca predefinito come faccio?

grazie a chi mi aiuta :smile_anim:

1. Youtube: stessi bug anche a me. Non uso app, mi accontento di andarci dal browser. Non credo ci sia una soluzione se non di usare la versione desktop, come suggerito da vinceN70. Io manco lo sapevo, proverò.

2. Mah strano. La chat integrata non mi ha mai dato problemi, visualizzo i contatti FB o/e quelli di WindowsLive. Non saprei dirti.

3. hmm no

4. Bacato anche a me, da mesi ormai. Lo stesso per l'app JDB for FB, funziona bene all'inizio poi inizia a rallentare e le icone superiori sfasano, spostandosi.

Per vedere Facebook vado sull'altro sito (sempre dal browser) m.facebook.com che ha la vecchissima interfaccia... ma per l'uso che ne faccio di FB mi va bene.

5. Direi che è un problema da non sottovalutare. Prova con un soft reset per primo e poi con un hard reset (ma perderai tutto e dovrai riscaricare app e giochi).

6. Nemmeno io posso impostare Google come motore di ricerca. A me il device è brandizzato Wind, eventualmente dipende da quello? ma non mi interessa, Bing va benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

5) ogni volta che io prendo un cell nuovo o che abbia avuto un aggiornamento è buona norma fare un hard reset.

6) si può impostare google dal pannello impostazioni internet explorer (use bing or google),non sbagliatevi con il pulsante con la lente che è il cerca di bing è non può essere modificato,quello che può essere modificato è solo il cerca di internet explorer.

4) sui winphone 7.8 come per quelli 7.5 il wifi non rimane attivo se si blocca il cell e la rete dati si mette in pausa,le app per funzionare usano i server sms push e da quanto notato funzionano alquanto male sui winphone 7.5 7.8 (se volete che funzionino dovete tenere l'app aperta (per aperta intendo non andare sulla schermata start o metterla in background) perchè sennò non riceverete i messaggi.

La chat di fb integrata a volte (diciamo troppe volte) ha problemi,e se ti metti nascosto o magarti occupato non ti fa vedere neanche i contatti online (per cui non ti permette di ricevere o visualizzare i messaggi),mettiti online e vedrai che riceverai i messaggi.

Sblocchi non ne esistono per il lumia 610, per cui mettiti l'anima in pace.

Per youtube scaricati qualche applicazione,alcune funzionano benino non aspettarti molto ,e altra cosa il protocollo flash non è supportato nativamente dai winphone per cui molti siti e molti video non potrai visualizzarli,le app hanno sempre qualche bug ci farai l'abitudine.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per i consigli e volevo anche dirvi come si fa un hard reset e un soft reset? io su messaggi mi tengo sempre online su face e ho il wifi e il 3g sempre connessi. io vado su internet exporer poi faccio impostazioni ma trovo solo questo consenti l acesso alla mia posizione consenti cookie nel telefono mostra suggerimenti dibing mentre scrivo consenti a internet explorer di raccogliere i dati della mia cronologia naviga come apri link di altre app elimina la cronologia,pero quando avevo messo wp7.8 da navfirm e nokia care suite c era mentre nell aggiornamento original tramite zune no

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per i consigli e volevo anche dirvi come si fa un hard reset e un soft reset? io su messaggi mi tengo sempre online su face e ho il wifi e il 3g sempre connessi. io vado su internet exporer poi faccio impostazioni ma trovo solo questo consenti l acesso alla mia posizione consenti cookie nel telefono mostra suggerimenti dibing mentre scrivo consenti a internet explorer di raccogliere i dati della mia cronologia naviga come apri link di altre app elimina la cronologia,pero quando avevo messo wp7.8 da navfirm e nokia care suite c era mentre nell aggiornamento original tramite zune no

per il reset vai qui al punto B1.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy