Jump to content
Nokioteca Forum

Foto & Video ...


blues 66
 Share

Recommended Posts

ciao , son in procinto ... forse ( non sò se cambiare il mio HTC desire ) che per ora si comporta bene ...ma scalda un pò per le connessioni , con questo Nokia Lumia 520 ... l'uso che andrò a fare , son le classiche cose :

navigazione / mappe/ video e telefonate mà mi interessava sapere piu chè altro ?

come si comportava , con foto e video Notturni ...ho letto che appunto non avendo il LED per il flash ... :confused: siamo in negativo !! poi ho letto che i video vengono ! son confuso

Potreste darmi le vostre impressioni ...

GRAZIE :thumbs:

Modificato da blues 66
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao , son in procinto ... forse ( non sò se cambiare il mio HTC desire ) che per ora si comporta bene ...ma scalda un pò per le connessioni , con questo Nokia Lumia 520 ... l'uso che andrò a fare , son le classiche cose :

navigazione / mappe/ video e telefonate mà mi interessava sapere piu chè altro ?

come si comportava , con foto e video Notturni ...ho letto che appunto non avendo il LED per il flash ... :confused: siamo in negativo !! poi ho letto che i video vengono ! son confuso

Potreste darmi le vostre impressioni ...

GRAZIE :thumbs:

al buio non si comporta male per non avere il flash. quando fai le foto sulle impostazioni della fotocamera puoi spostare su foto notturne e si vedono più chiare ma noto che in questo modo la foto si sgrana molto.

io l'ho scelto perché mi piaceva molto esteticamente e perché di mio non sono una persona che fa tante foto, soprattutto di sera, quindi non ero molto interessata a flash e fotocamera frontale.

è un ottimo device, molto fluido ed elegante e a parer mio un ottimo rapporto qualità prezzo. è un 4 pollici che secondo me è una dimensione perfetta, ne troppo grande ne troppo piccolo ed ha veramente molte funzioni interessanti. io mi trovo bene, consigliato direi :)

piccolo consiglio quando lo acquisti chiedi che sia brand o no, spesso, come successo a me, non lo scrivono, non lo dicono e ti portano il telefono alla cassa, non mi sembra cambi nulla ma se lo devi pagare prezzo pieno prenditene uno senza loghetto ;)

p.s se sei interessato a flash e fotocamera frontale c'è il 620 che costa circa 50€ in più !

Modificato da lostintime
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy