Jump to content
Nokioteca Forum

Inviare Un Luogo A Un Amico


AlessandraMeiCarlotta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho trovato queste indicazioni per inviare un luogo ad un amico attraverso Mappe, ma non mi compare la scritta "Condividi", come mai?

Ho anche collegato il mio account nokia con la app pensando che ci volesse una sorta di identificazione ma senza risultati :thumbdown:

Qualcuno può darmi una mano? Grazie!

Inviare un luogo a un amico

Quando si desidera mostrare ai propri amici un luogo sulla mappa, è possibile inviare loro il luogo.

Selezionare qtg-toolbar-menu.jpg > Mappe.

Per visualizzare il luogo sulla mappa, non occorre che gli amici abbiano un telefono Nokia, mentre è necessaria una connessione a Internet.

  1. Selezionare un luogo e la relativa area informazioni nella parte superiore dello schermo.

  2. Selezionare Condividi > Condividi via SMS o Condividi via e-mail.

L'amico riceverà un messaggio e-mail o un SMS contenente un collegamento alla posizione sulla mappa.

Link to comment
Condividi su altri siti

non so come fare lo screen, cmq non mi si apre quella schermata :(

mi si apre una finestrella con su scritto:

Cammina qui

Guida qui

Aggiungi all'itinerario

Organizza raccolte

Rinomina

Elimina

...però quella schermata l'ho già vista, dove la trovo?

Modificato da AlessandraMeiCarlotta
Link to comment
Condividi su altri siti

ho scoperto l'arcano...

praticamente il punto che volevo inviare era tra i miei preferiti, se lo selezionavo sulla mappa e tappavo mi appariva la finestrella di cui vi ho parlato prima.

ma se mi sposto di qualche millimetro la scritta in alto si modifica e diventa solo con le coordinate, se le tappo adesso mi compare il tasto "condividi"!!!

mhà!!!

grazie a tutti dell'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy