Jump to content
Nokioteca Forum

Non C'è Nokia Collection Su Lumia 520


Davide.Lumia.620
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Io ho un lumia 620, ma mio cugino ha il lumia 520.

Ho notato che nel suo 520 non è presente la sezione Nokia Collection quando si accede a Store.

Come mai? È possibile attivarlo?

cosa vede quando entra nello store?

avete provato a scorrere i menù da destra a sinistra o sinistra destra?

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema se così vogliamo chiamarlo è dovuto dal sistema operativo.

spiego brevemente:

I windows phone alla loro prima partenza si configurano con i nostri account e se fate prova senza la sim dentro non vi fa neanche aprire lo store perchè dice non è configurato.

Questo è dovuto perche lo smartphone interagisce con "lingua e paese" e la scheda sim del nostro provider.

Faccio un banale esempio.

Ho una scheda sim wind (per cui italia) e sul mio lumia ho messo lingua e paese asia ed inglese.

Se apro lo store mi apre lo store asiatico (singapore) ma se scarico una applicazione a volte mi dice che non è valida per il mio paese (facendo alcune prove fa riferimento al market singapore ma scheda italiana),infatti se apro dal pc lo store mi da sempre quello di singapore,ma se cerco di installare la stessa applicazione mi manda al market italiano,(sim wind).

cosa invece che non succede se metto la sim roaming asiatica, apre lo store singapore e mi permette di scaricare la stessa applicazione da quel market senza nessun problema anche se in quel momento sto usando il wifi in italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy