Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Non Mi Fa Condividere I Post


Recommended Posts

Ho fatto passare le impostazioni anche io e non ho trovato voci riguardanti la condivisione..

Ti suggerirei di reinstallarla magari si ripiglia.. :P

ps. Non é che cerchi di condividere un post che non é condivisibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto ti suggerirei di reinstallare l'app .. Io ho la tua stessa versione e non mi da problemi di eventuali condivisioni. Impostazioni di privacy non ne conosco che diano problemi così, anche perché le impostazioni sarebbero comunque le stesse sia sull'app che su pc.

Un'anomalia che ho riscontrato é che se da PC nascondo dei contatti perché non m'interessa ciò che aggiornano, sull'app invece me li mostra comunque non tenendo conto delle impostazioni che ho dato. Quindi a mio avviso non é che questa versione funga proprio così bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Dai commenti sull'applicazione mi sembra chiara la delusione degli utenti verso Microsoft, perchè non sa fare un'applicazione seria, i voti variano da "fa schifo" a "miglioratela perchè non si avvicina per niente alle app di Android o IOS". Io credo che si potrebbero sforzare a fare applicazioni all'altezza delle concorrenti, perchè gli utenti sono molto scocciati per queste mancanze di MS. Non sto parlando di del numero di app, ma di ottimizzare almeno le più diffuse, Facebook, Twitter, Whatapp; così facendo spinge gli utenti verso altre marche.

Io credevo che il problema era del mio 710, invece anche gli utenti di WP8 hanno stessi problemi.

Poi utenti con windows 7.8 siamo stati abbandonati nonostante la comunicazione ufficiale di Microsoft disse che saremmo stati supportati.

Mi dispiace per la Nokia, ma è passata dalla padella nella brace di Microsoft.

Modificato da zipavelo
Link to comment
Condividi su altri siti

Dai commenti sull'applicazione mi sembra chiara la delusione degli utenti verso Microsoft, perchè non sa fare un'applicazione seria, i voti variano da "fa schifo" a "miglioratela perchè non si avvicina per niente alle app di Android o IOS". Io credo che si potrebbero sforzare a fare applicazioni all'altezza delle concorrenti, perchè gli utenti sono molto scocciati per queste mancanze di MS. Non sto parlando di del numero di app, ma di ottimizzare almeno le più diffuse, Facebook, Twitter, Whatapp; così facendo spinge gli utenti verso altre marche.

Io credevo che il problema era del mio 710, invece anche gli utenti di WP8 hanno stessi problemi.

Poi utenti con windows 7.8 siamo stati abbandonati nonostante la comunicazione ufficiale di Microsoft disse che saremmo stati supportati.

Mi dispiace per la Nokia, ma è passata dalla padella nella brace di Microsoft.

io sono pienamente soddisfatto del mio Nokia, anzi mi trovo meglio di Android, però come dicevi tu prima bisogna aggiustare le app più importanti, come fb che non mi fa condividere post sul diario di un amico o che non tagga le persone scrivendo il nome

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono pienamente soddisfatto del mio Nokia, anzi mi trovo meglio di Android, però come dicevi tu prima bisogna aggiustare le app più importanti, come fb che non mi fa condividere post sul diario di un amico o che non tagga le persone scrivendo il nome

oltre a le mancanze scritte sopra esiste un app come bitstrips per creare i fumetti? :-o

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate a me succede da un paio di giorni che non mi aggiorna più nulla. Mi da continuamente errore di connessione dati, quando invece sono sempre connesso con qualsiasi altra app e funziona tutto bene. Ovviamente è Facebook ufficiale di Microsoft.

Ti posso confermare che funziona sicuramente hai problemi di rete, ma tu riesci a condividere un post su un diario di un amico?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy