Jump to content
Nokioteca Forum

Strane Linee Bianche Orizzontali


eNtRoPiA75
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi segnalo subito il mio problema: ho un Nokia N95 da diversi anni adesso ad un certo punto è apparsa una linea bianca sottile (credo appena 1 pixel di spessore) in alto del display, ho pensato mah, poi nel giro di 4-5 giorni le linne si sono moltiplicate ed adesso arrivano a coprire quasi un quarto dello schermo lcd a partire dall'alto.

Ho pensato subito che fosse il flat, l'ho sostituito e.... nulla, le linee restano.

A questo punto mi chiedo: potrebbe essere il display???

Premetto che collegando lail cavetto per connettere il cell alla tv le immagini sono perfette senza nessun problema, quindi non dovrebbe essere nulla a che fare con il chip grafico.

A questo punto mi procuro uno schermo lcd nuovo sulla baia, ma se non risolvo che alktro potrebbe abcora essere???

Connettore che col tempo si dissalda dalla piastra madre??? E se così fosse c'è verso di aggiustarlo???

Grazie a tutti e buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy