Jump to content
Nokioteca Forum

Meglio Un Lumia 925 Oggi O Un Lumia Nuovo (Non Ancora Uscito) Domani?


giox97
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono nuovo sul forum.

Io ho un nokia lumia 800, che con i suoi quasi 2 anni comincia a stancarmi... Ho visto che la nokia adesso fa unofferta sper 600 lumia 925 piu il kit di ricarica wireless. Subito ho detto wow ma poi ho pensato al fatto che ha solo 16 gb di memoria e questo mi spaventa mmolro (sul mio 800 bastano e avanzano ma con la quekstione dei file altro mi sono preoccupato). Voi che fareste? Aspettereste che nokia lanciasse unnuovonterminale o comprereste il 925?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo sul forum.

Io ho un nokia lumia 800, che con i suoi quasi 2 anni comincia a stancarmi... Ho visto che la nokia adesso fa unofferta sper 600 lumia 925 piu il kit di ricarica wireless. Subito ho detto wow ma poi ho pensato al fatto che ha solo 16 gb di memoria e questo mi spaventa mmolro (sul mio 800 bastano e avanzano ma con la quekstione dei file altro mi sono preoccupato). Voi che fareste? Aspettereste che nokia lanciasse unnuovonterminale o comprereste il 925?

é un dubbio che avrai sempre perché ci sarà uno smartphone nuovo che dovrà uscire ;-) il 925 é eccezionale, lo uso da un mese ed una bomba. Nessun difetto riscontrato e obiettivamente é anche molto bello esteticamente, me lo dicono tutti. Con Amber la memoria altro mi sembra migliorata molto. Ho installato e cancellato già diversi gb di file e app ma non ha mai superato i 2 gb. Ogni tanto si pulisce da sola...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio consiglio se sei uno fissato con la fotografia lascia perdere 925 e punta a 1020(perché tra questi 2 terminali la differenza si sente eccome!).

Aspettare è il mio consiglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente penso che se aspetti il terminale perfetto restarai con quello che hai per sempre se invece vuoi un terminale valido per effettuare la sostituzione il lumia 925 é perfetto ci sono anche offerte più valide su internet se uno cerca.

Valuta anche il modello precedente 920 piu memoria e un prezzo nettamente inferiore.

Se vuoi ti posso dare qualche dritta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti preoccupa che con 16GB di storage la memoria altro ti fa paura ,non capisco il perchè io avendo un 520 che di GB ne ha solo 8 in due mesi esatti installando disinstallando applicazioni usandolo per navigare (nnon per vedere i film come dvd) la memoria altro è stabile ad 1,8Gb,e la cosa di avere solo 8GB non mi impensierisce minimamente.

Il cell lo devi scegliere secondo il tuo gusto e per quello che dovrai farci,di offerte per il 925 ce ne sono tante basta solo cercarle in internet.

Il consiglio che posso darti è, scegli il cell che piu ti aggrada se vorrai aspettare potrai trovare offerte migliori o cellulari nuovi più performanti,o aggiornamenti validi per i lumia compreso il 925.

P.S.

Ricorda che i cellulari appena usciti possono avere difetti e bug come è sempre stato percui occhio a prenderne uno appena uscito,magari aspetta qualche mese dalla sua uscita per valutarne i pro ed i contro.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, il mio consiglio è di aspettare, almeno per il momento: ho sentito che il 26 settembre ci dovrebbe essere un nuovo evento nokia a new york ed è molto probabile che presenteranno una nuova generazione di lumia: quindi alla fine se aspetti 3-4 mesi (il tempo che esca in italia) potresti avere un lumia con hardware decisamente superiore al 925, o comunque potresti avere il 925 a un prezzo molto più basso :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta è meglio almeno che tu non lo trovi sotto i 500 euro.....a settembre esce il nuovo LG- g2 con batteria da 3000mah e caratteristiche da sballo al prezzo di listino di 629euro per la versione da 64gb per cui Nokia è costretta ad uscire con qualcosa di nuovo ed appetibile. Parliamoci chiaro il 925 è visto dal grande pubblico e non solo come un miglioramento alle caratteristiche del 920 ma niente di rivoluzionario ecco. Aspetto dalla Nokia un grande telefono e non parlo delle dimensioni fisiche logicamente....

Se vogliono battere la concorrenza dovranno offrire qualcosa di quanto meno equiparabile ed al giusto prezzo come sta facendo LG .

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta è meglio almeno che tu non lo trovi sotto i 500 euro.....a settembre esce il nuovo LG- g2 con batteria da 3000mah e caratteristiche da sballo al prezzo di listino di 629euro per la versione da 64gb per cui Nokia è costretta ad uscire con qualcosa di nuovo ed appetibile. Parliamoci chiaro il 925 è visto dal grande pubblico e non solo come un miglioramento alle caratteristiche del 920 ma niente di rivoluzionario ecco. Aspetto dalla Nokia un grande telefono e non parlo delle dimensioni fisiche logicamente....

Se vogliono battere la concorrenza dovranno offrire qualcosa di quanto meno equiparabile ed al giusto prezzo come sta facendo LG .

se aspetti troverai sempre qualcosa di nuovo. Funziona così da sempre... Poi la filosofia di Nokia é quella di uscire spesso son smartphone nuovi ma che non siano innovativi al 100% rispetto al modello precedente quindi non aspettatevi che il prossimo sarà rivoluzionario. Sarà semplicemente migliore... Il 925 lo sto usando da un mese e lo trovo perfetto quindi se soddisfa le tue esigenze te lo consiglio vivamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che io ho già un Lumia anche se un 820 del quale sono molto soddisfatto,ma la più grossa pecca o difetto se vogliamo chiamarlo così è la batteria,scarsissima per non dire pessima dal mio punto di vista. Mi aspettavo qualcosina di più onestamente,ma tant'è...... Del Lumia 925 quando costerà poco ci potrò pensare ma solo la versione da 32gb. Poi magari come dici tu,un domani ne uscirà un altro che mi garberà di più.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene aspettare le presentazioni dei nuovi HW in autunno e poi decidere: GDR3 darà il via alla nuova generazione di HW per Windows Phone, quindi personalmente eviterei di comprare ora un Lumia 925, che di fatto ha l'HW di un 920, presentato più di un anno fa, con note 'doti' di riscaldamento e autonomia limitata.

Sicuramente nuovi hardware porteranno con sé prestazioni migliori e autonomia maggiore, quindi ha senso aspettare qualche mese.

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene aspettare le presentazioni dei nuovi HW in autunno e poi decidere: GDR3 darà il via alla nuova generazione di HW per Windows Phone, quindi personalmente eviterei di comprare ora un Lumia 925, che di fatto ha l'HW di un 920, presentato più di un anno fa, con note 'doti' di riscaldamento e autonomia limitata.

Sicuramente nuovi hardware porteranno con sé prestazioni migliori e autonomia maggiore, quindi ha senso aspettare qualche mese.

l'autonomia del 925 non ha nulla a che vedere con quella del 920 anche perché é amoled. Nulla da dire sull'hardware non innovativo del 925 ma é sicuramente ottimizzato in base a tutta l'esperienza della gamma. La nuova generazione di hardware sarà poi da consolidare con una nuova gamma... Questa é ovviamente solo la mia opinione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete ragione..

Diamo un'occhiata ai nuovi hw, se saranno innovativi ma, come il Lumia 920 saranno da migliorare con una nuova gamma, avrò sempre il 925 disponibile ad un prezzo stracciato. Grazie a tutti per le risposte, mi siete stati di grande aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, è un cane che si morde la coda.... Se si vuole acquistare ora allora no, meglio attendere la nuova generazione di wp in autunno. Se si vuole acquistare in autunno allora no, il nuovo wp è troppo giovane ed avrà sicuramente dei difetti più o meno importanti, meglio aspettare.....che cosa? Boh! Trovate un telefono che vi piace sia come estetica che come prestazioni, se va bene per quello che ci dovete/volete fare acquistatelo! Se guardate quello che potrebbe essere in futuro le soluzioni sono sempre le stesse: o un telefono che dopo tre/quattro mesi è già vecchio o uno magari con tanti problemi di gioventù. Sta all'acquirente decidere da che parte stare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda 925 posso dire che l'assenza del full hd non si fa sentire più di tanto, la visibilità sotto la luce diretta del sole è impressionante. La "necessita'" del fullhd inizia quando ci sono giochi in hd o per la visione di film o filmati; ecco che con giochi hd particolarmente "corposi" subentra l'obbligo di un hardware più potente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy