Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituire Il Mio Amato E61I


Recommended Posts

Come dicevo l'ho già provato, non é l'hw che fa la differenza almenoche non sia veramente scarso, ma non era questo il caso.

Ma provato in che senso? In ogni messaggio tuo dici di aver provato WP, iOS e BB.. non android :))

Link to comment
Condividi su altri siti

Come sempre fatto: andato in centro commerciale e passato un po di tempo a provare.

Non mi sono acquistato n cellulari Android/iOS/WP/BB se è quello che intendi :)

Di tecnologia non sono a digiuno, mi so orientare abbastanza bene e oltre a informarmi in anticipo capisco se qualcosa è fatto bene o quantomeno è utile per l'uso che io ne faccio.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhhhh in quel senso. Ma secondo me non ti bastano 10 minuti per capire un sistema. Io ho cominciato a capire un po' di Android dopo circa 2 settimane XD Naturalmente è completamente diverso da Symbian, infatti non sapevo che pesci prendere all'inizio, però dopo un po', proprio come successo all'inizi con Symbian, cominci a capire la "sua" logica, e allora ti sai destreggiar meglio. Fino a che non lo impari a memoria :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono stati 10 min, ad ogni modo tutti gli OS che ho testato hanno avuto le stesse possibilità, il mio test è molto specifico e incentrato soprattutto sulle due funzionalità che uso di più: note e calendario.

Comunque aspetto con interesse Jolla, se poi nemmeno quello mi soddisfa rivedrò la mia scelta.

Modificato da davide445
Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo so ma anche a me attira questo Jolla è sicuramente unico in tutto a partire dal nome!Quindi realmente è qualcosa di diverso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy