Jump to content
Nokioteca Forum

Icona Email


pocoesperto
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti....questa mattina ho combinato un pastrocchio...

invece di cancellare dal mio lumia 710 l'account di yahoo,ho cancellato icona delle email della pagina iniziale.....

Aiutatemi....come faccio per riaverla o scaricarla???????

Ho provato dalle applicazioni ma non ho trovato niente....

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto ti ringrazio per avermi risposto....ho provato subito a cercare nella lista delle applicazioni...ma con esito negativo.

Non sono riuscito a trovare icona della mail.....ho trovato delle applicazioni per mail...ma non so a cosa possono servire...

se sei così gentile da indicarmi dove devo cercare....non ho trovato niente neanche in LUMIA EXPERIENCE, in BUSINESS...

TI ringrazio per la tua disponibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Non devi cercare nel market ma nella lista delle applicazioni nel cellulare.

1) partenza dalla start screen.

2) swipe da destra a sinistra (comparirà una lista verticale delle applicazioni installate sul tuo lumia)

3) scorri verso l'alto la lista fio a trovare il nome che avevi dato all'account della mail che avevi creato (se è quello di base è chiamato hotmail) ,se per esempio era gmail dovrai trovare quel nome nella tile.

4) una volta trovata la tile con il nome dell'account di posta che avevi creato devi fare un tap prolungato su quella tile per aprire un menù aggiuntivo.

5) fai tap con il ditino su aggiungi a start.

6) adesso sulla start screen troverai la tua bella tile cancellata in precedenza con il tuo account di posta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ancora Malkavian per la tua disponibilità e pazienza.....che hai....

il bello è che nella lista verticale delle applicazioni, non c'è nessun account tipo yahoo ecc....

è sparita del tutto; non dovrò fare un aggiornamento del software? per poter avere tutte le impostazioni iniziali?

Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vai in impostazioni ed entri nella voce Email ed account .. Dovresti avere:

+aggiungi account

e sotto un elenco di account che sono quelli già inseriti nel cell ..

scrivici ciò che hai in quell'elenco.. Tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: ... pocoesperto tu scrivi di aver voluto eliminare l'account yahoo e questo l'hai fatto perché non è in elenco visto che hai solo Windows live ... Quindi avendo eliminato l'account é normale che la sua relativa icona della mail sia scomparsa dalla schermata Start.

Ora sinceramente vorrei capire cos'è che vuoi fare ?

Aggiungere un altro account della mail? C'è aggiungi account scegli quello adatto ed inserisci ciò che ti chiede.

Non puoi avere un'icona della mail sulla start screen se non hai account mail inseriti.

Link to comment
Condividi su altri siti

In questo caso troverai nella lista applicazioni solo l'account windows live,perchè hai cancellato quello di yahoo.

Per riavere l'account yahoo,dovrai ricrearlo dalla pagina impostazioni account mail,così come tu feci in precedenza.

ovvero cliccare su + aggiungi account e scegliere quello di yahoo,poi inserisci i dati che ti vengono chiesti,e ricordati di avere o la rete dati o il wifi attivo perchè al suo completamento verrà fatto il login su quell'account per la sincronizzazione delle mail.

Dopo dovrai solo uscire dalle impostazioni e tornare alla start,sweeppare per andare nella lista delle applicazioni e cercare yahoo mail tenere premuta l'icona un paio di secondi e tappare su aggiungi a start ed il gioco è fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy