Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicole Per Lumia 925


Recommended Posts

Nuove pellicole XtremeGuard "Tempered Glass" https://www.xtremeguard.com/Articles.asp?ID=266

Modelli disponibili http://www.xtremeguard.com/Real-tempered-glass-s/237.htm

Promo 90% off con l'acquisto di due prodotti: Huge90off2

L'offerta è iniziata il 16 di Giugno, bisogna controllare se il codice è ancora valido (mi è sembrato di leggere tra i commenti di FB che termina domani).

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo 2 acquisti di pellicole on line alcune tagliate male altre essendo più grandi non aderivano bene ai bordi, ho deciso di prendere le foul body della xtrem guard. Ne ho prese 3 pagate 10.80 $ comprese spese di spedizione ovvero circa 8 € e qualcosa...

Per chi volesse spulciando in rete sono riuscito a trovare il codice sconto del 85% da inserire durante l'acquisto "Summer85" .

Vorrei capire una cosa da chi le ha già acquistate..ma è normale il costo di spedizioni circa 5$? I tempi 18/32 giorni? Ci sarà la dogana?

PS

per l'applicazione bisogna fare come nel video ovvero con l'acqua?...non è rischioso per il lumia?

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

In questa discussione dovrebbe esserci già scritto tutto in merito all'applicazione di queste pellicole, da chi le ha già usate (vedi mancae90 e altri).

Il costo delle spese di spedizione invece è 0,49$, come scritto anche poco sopra, è la spedizione non tracciata, è tracciabile solo finchè è in America.

Personalmente, con due ordini (un ordine e un reso per difetto), sono arrivate in 7/10 giorni entrambe le volte, compresi di week-end. Nessuna dogana, arrivano in una normalissima busta di carta dal postino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti Valessh le domande che ho fatto in questo caso sulla spedizione, sono proprio per dire che leggendo la discussione la spedizione costava 0.49 $ ma se vedi i miei dettagli io l'ho pagata 5 $ con la stessa spedizione quella non tracciabile che era la più bassa...sarà perchè ne ho acquistate 3? o perch eho pagato con paypal?

I tempi me lo auguro anch'io che saranno così brevi ma dalla loro email si evince che ci vorranno 18/29 giorni.Anche a voi le email parlano di tot giorni?

Per quanto riguarda l'applicazione capirai i miei dubbi visto che vengono applicate con acqua e qualche goccia di sapone....La mia perplessità è se c'è il rischio, specie dai bordi che si possa infiltrare....

Informandomi sui vari forum noto un altra marca che vende pellicole simili alla xtremeguard...le "skinomi"(vedi youtube) e nella confezione c'è già il liquido....mi sapresti dire se è un solvente particolare o sarà solamente acqua con un po di sapone?

Link to comment
Condividi su altri siti

2014-07-02_222527.jpg

Questo il dettaglio della mail di conferma d'ordine, 2 oggetti + la promo + le s.s. 0,49$ (ho sottolineato il metodo di spedizione) e pagato con Paypal, di più non so dirti :unsure:

Poi è arrivata la mail di conferma spedizione e ti dicono in quanto tempo può arrivare...ma ripeto, almeno nel mio caso, è arrivata in molto meno tempo.

Per l'applicazione non posso proprio aiutarti perchè non le ho ancora usate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto come descritto da monty82 ed anche a me mi ha dato come spese di spedizione più di 5 dollari e con tempi di 18/32gg .

Credo dipenda dal fatto che anche io ho sfruttato il codice promozionale con sconto del 85% per cui si sono rivalsi sulle spese di spedizione ....almeno credo eh...

Io ne ho prese 5 di pellicole tanto mi cambiava di 1 aggiungendone 2 in più rispetto a monty82.

Cmq monty grazie per la dritta del codice.

Link to comment
Condividi su altri siti

di niente vistio...addiruttara 5, misà che dovevo prenderne anch'io un pò di più.

piuttosto mi hai tolto tu un dubbio dicendo che è andata come me....anche secondo me può dipendere dal codice sconto.

Comunque anche a 5 $ ho pagato 8 € totali per tre pellicole (ottime da quanto si evince) piu spedizione....diciamo che non ci possiamo lamentare

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

Speriamo che arrivino prima dei 18/32 gg ipotizzati!!!!

Pure io ho speso all'incirca come te ma ne ho prese 5 spesa totale 8,.. adesso non ricordo bene. Come spese di spedizione dava quelle perché all'infuori dagli USA solo per gli americani le spese di spedizione son più basse.....cmq dai siamo grosso modo nella media come cifra per questo tipo di articolo.

Le avevo prese un mesetto fa sulla baia spendendo in verità un po' meno ma fanno schifo. Non solo superano le dimensioni dello schermo ma si scollano da sole . Speriamo in queste,ma mi fido del nostro amico Mancae90 !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuove pellicole XtremeGuard "Tempered Glass" https://www.xtremeguard.com/Articles.asp?ID=266

Modelli disponibili http://www.xtremeguard.com/Real-tempered-glass-s/237.htm

Promo 90% off con l'acquisto di due prodotti: Huge90off2

L'offerta è iniziata il 16 di Giugno, bisogna controllare se il codice è ancora valido (mi è sembrato di leggere tra i commenti di FB che termina domani).

queste si che sembrano davvero delle belle pellicole, peccato costino un botto :lol:

comunque sia queste extreme guard di cui parlate, risolvono il problema del display curvo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito leggendo i vari post sembra che le full body risolvano il problema del vetro curvo, ma la cosa che mi fa più paura è che vanno applicate con acqua......

Io le ho acquistate sotto consiglio del nostro amico mancae90 che le dovrebbe averle già provate......

Le spartan costano 39,99 dollari ma se ci metti lo sconto del 85%....calcola che io ho preso 3 full body che costano 10.99 dollaril'una ma con lo sconto e le spedizioni sono arrivato a 8 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

beh in effetti anche io avrei un po di paura a metterle con l'acqua, anche perche si infiltra e nemmeno te ne accorgi.

per quanto riguarda le spartan in effetti non si mettono con l'acqua e quindi un problema in meno, per il prezzo, si in effetti ho provato a simulare un acquisto e con lo sconto vengono 6 $ piu 5,87 di spedizione in 18-32 giorni sono 11,87 beh a quel punto e da farci un pensierino, vedremo poco piu avanti, per il momento non sono a casa e quindi dovro aspettare

Modificato da Arex84
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi 11/07 sono arrivate le pellicole.....spedite il 2/07...

Con una settimana sono arrivate :lmaosmiley: ......Adesso però sono da applicare...... aiuto... In tarda serata lo farò

edit

Pellicola applicata.....beh che dire, nonostante il taglio non sia perfettissimo (specie quella posteriore intorno la cassa acustica e hai contatti per la ricarica wireless) ma finalmente posso dire di aver acquistato una vera e propria pellicola....copre esattamente tutto il display, lasciando giusto il margine per la regolazione.....

Ovviamente sono stato molto attento con l'acqua cercando di riprendere quella che toglievo dai bordi con uno scottex giusto per non farla arrivare al bordino di separazione display/alluminio....

Ottimo il touch.......

Ho provato 4 negozi con altrettante pellicole diverse per il 925 ma tutte e dico tutte le ho dovute ritagliare perchè i bordi superiori e inferiori rimanevano alzati....

Grazie Mancae per avermi fatto scoprire queste pellicole...

Consigliate a tutti i possessori di lumia visto il display curvo

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

Mu sono arrivate pure a me stesse identiche alle tue dato che le abbiamo ordinato la stessa sera se ti ricordi.

Ma le devo sempre applicare sono al mare in questo momento.

Ma cosa hanno di così speciale per quel che riguarda l'applicazione sul display? Non si applicano come tutte le altre?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mu sono arrivate pure a me stesse identiche alle tue dato che le abbiamo ordinato la stessa sera se ti ricordi.

Ma le devo sempre applicare sono al mare in questo momento.

Ma cosa hanno di così speciale per quel che riguarda l'applicazione sul display? Non si applicano come tutte le altre?

Si certo che ricordo... :thumbs:

No vistio, non si applicano come tutte le altre bensì con acqua e tre gocce di sapone in una ciotola, comunque c'è il video sul sito dove le abbiamo acquistate...vai in alto a destra e sceglie installation poi clicca su quelle che hai acquistato ovvero xtremeguard ti fa vedere un video su un iphone 4 se non erro.

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

Immaginavo che ti riferissi a pellicole normali... La domanda infatti é rivolta a chi ha già esperienza con queste pellicole. Come dici tu potrei anche provarci ma non so il risultato che potrà venire e non vorrei sprecare un altra pellicola, non tanto per il prezzo ma per i tempi visto che arrivano dall'America...anche se il primo ordine che ho fatto é arrivato solo una settimana dopo

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto quello che dite, con una carta di credito ma la pellicola scivolava sempre come se l'acqua rimanesse sotto. Alla fine l'ho tolta.

In dotazione nessuna scheda. Solo le pellicole e poi un cartolina con le spiegazioni in inglese stop. Ho provato a togliere l'acqua ma a parte che è difficile dato che la pellicola si sposta,ma più che altro non aderisce ai bordi sia lateralmente che sopra...mah non so se ho fatto bene a prenderle .

Adesso ho rimesso una normale .

Una pellicola buttata via alla fine.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy