Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento 7.10 ?


Cosmia_
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!
Finalmente, sono riuscita ad installare Zune, e a personalizzare il cellulare.

Quando ho collegato il telefonino al pc, Zune mi ha notificato un aggiornamento alla versione 7.10.

E' possibile? E' davvero così? Voi l'avete fatta? Ho letto in giro della 7.8, ma non della 7.10.

Volevo info in più da voi espertissimi, grazie!

p.s. ho passato musica dal pc al cellulare... ma non capisco come si fa a mettere un brano come suoneria personale... mi aiutate? :\

Link to comment
Condividi su altri siti

Se è come Windows phone 8 imposti un brano come suoneria trascinandolo con esplora risorse nella cartella ringtones. gli aggiornamenti dei windows phone 7 tramite zune sono sequenziali iniziano dal piu vecchio fino ad arrivare al più recente. Se non hai mai fatto aggiornhamenti puo essere che devi aspettare anche 2 ore tra download e installazione dei vari update

Link to comment
Condividi su altri siti

- Strumento creazione suonerie - non è compatibile con la versione di aggiornamento attuale che ho sul telefonino... :\

E non posso nemmeno aggiornarlo perché come connessione, ora come ora, ho una misera chiavetta... e se ci sta davvero 2 ore (o potrebbe), mi finiscono tutti i giga :(

Ho provato a vedere le varie cartelle ma... nada! Non c'è nulla come ringtones o suonerie o qualcosa del genere...

http://i1153.photobucket.com/albums/p518/sfiorivanoleviole/lumia610.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, x evitarti una delusione, ti volevo far notare ke quello ke vedi si Zune è la versione del sistema operativo, ma quando farai l'aggiornamento e andrai su "impostazioni" "informazioni su" vedrai Windows Phone 7.8 e S.O. 7.10.8862.144 e l'ultimo firmware 1066.0000.8858.12470. Ma nn è il WP 7.10!

Modificato da krim
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, x evitarti una delusione, ti volevo far notare ke quello ke vedi si Zune è la versione del sistema operativo, ma quando farai l'aggiornamento e andrai su "impostazioni" "informazioni su" vedrai Windows Phone 7.8 e S.O. 7.10.8862.144 e l'ultimo firmware 1066.0000.8858.12470. Ma nn è il WP 7.10!

che delusione gli dovresti dare scusa se fosse windows 7.1 (che a parte non è mai esistito) innanzitutto veniva dal 7.5 quindi era impossibile che tornasse indietro da 7.5 a 7,1 nokia fa upgrade e non downgrade non credi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma lei parlava di 7.10 e nn di 7.1, ke addirittura poteva essere un'evoluzione del 7.8, saltando anke la 7.9! ke tempo fa si ventilava una possibile uscita...ke poi si è rivelato solo un desiderio irrealizzabile!

Modificato da krim
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy