Jump to content
Nokioteca Forum

Svuotamento Casella Email Tin.it E Hotmail.it


lucamil
 Share

Recommended Posts

Come da titolo mi succede che dal mio 820 scarico la posta con l'account tin.it e hotmail ma se la riapro dal pc quando ritorno alla mail del telefono i messaggi scompaiono! mi rimangono in memoria,se seleziono le cartelle i messaggi inviati,cancellati e spam.

Avevo lo stesso problema sull'800 e non ho risolto,cè qualcuno che sa come risolvere?

Modificato da lucamil
Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo mi succede che dal mio 820 scarico la posta con l'account tin.it e hotmail ma se la riapro dal pc quando ritorno alla mail del telefono i messaggi scompaiono! mi rimangono in memoria,se seleziono le cartelle i messaggi inviati,cancellati e spam.

Avevo lo stesso problema sull'800 e non ho risolto,cè qualcuno che sa come risolvere?

Dovresti spiegarti meglio.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scoperto cosa crea il problema;è praticamente colpa del server Telecom POP3 che per i dispositivi portatili ha come default l'eliminazione dei messaggi,se fosse stato IMAP non avrei avuto questo problema,infatti i messaggi li elimina l'utente.

contatterò la Telecom anche se so già che non mi aiuteranno.

Non c'è nessun altro del forum che ha riscontrato lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a Tutti...sono nuovo quì...scrivo perchè anch'io mi trovo nella stessa identica situazione di lucamil...oggi mentre controllavo le mail dal Lumia 820 una mi è sparita da sotto gli occhi!!!

Ho chiamato Tim, il mio operatore in questo caso, a mi dicono di richiamare da un altro numero per avere accesso allo smartphone che ha "problemi"...

In realtà credo che sia un problema di TIM...ma che senso ha rimuovere tutte le mail, se poi aprendo lo stesso operatore di posta eletttronica (Gmail in questo caso) le ritrovo tutte lì???

Se devo cercare una mail di un mese fa, devo per forza accedere da un pc? E allora cosa mi serve uno smartphone se il gestore telefonico mi cancella le mail?...

Premetto che ho cambiato Vodafone dopo più di 10 anni...per passare a Wind...ma la ricezione non era il massimo; poi sono passato a Tim...ma se non mi risolvono il problema cambio ancora!!!

Qualcuno ha nuove info?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy