Jump to content
Nokioteca Forum

Termine Supporto Google Exchange Activesync


fabrizio2403
 Share

Recommended Posts

Salve da domani terminerà il supporto al servizio exchange activesync da parte di Google dal 1 di agosto si potranno sincronizzare calendari e contatti solo tramite protocollo cardav che ufficialmente verrà supportato dai nostri windows phon solo dopo l'update ad Amber ora ok che la responsabilità sia di google e non di microsoft che ha gia rilasciato gli update per risolvere il problema con GDR2 al samsung ativ s e htc 8x/s ma nokia quando ca**o si sbriga a rilasciare questo maledetto aggiornamento? Hanno pompato un hype pazzesco attorno a questo aggiornamento salvo poi spostare l'attenzione su i nuovi modello di dubbia utilità (tipo il 625) di Amber sui vecchi disposiivi non se ne sa piu nulla. Io ci lavoro e la sincronizzazione contatti e appuntamenti per me è fondamentale e rimanere bloccato sullo smartphone è un problema non da poco almeno per me. C'e' un modo per tamponare almeno momentaneamente?

Link to comment
Share on other sites

Ciao forse per i contatti attraverso windows live mail: se vai nella mail di google dalla pagina web c'è la possibilità di esportare i contatti in formato csv per outlook e altre applicazioni per poi importarlo nel programma di posta.

Per il calendario appuntamenti di google proprio non saprei, non vedo possibilità di esportare i dati, ma non conosco bene questo servizio.

Link to comment
Share on other sites

I contatti mica li sincronizzerai ogni minuto...ok il calendario si ma i contatti li esporti una volta e basta...

Ho appena letto comunque che se hai già impostato l'account Gmail nel telefono continuerà a funzionare e non funzionerà più solo se ripristini il telefono.

Link to comment
Share on other sites

ho capito ma devo avere il terrore che succeda qualcosa che mi costringe a resettare il telefono? Ma dai!!!! Nokia si deve sbrigare a far uscire sto Amber!!!!

Nokia non deve fare un bel niente è microsoft che fa l'os (figuriamoci i major update). Poi Nokia ci aggiunge la bootscreen altre 2-3 cose e allora rilascia il firmware. Se a Nokia non gli arriva l'os come fa a rilasciare il firmware?

Per farti un'idea, è come se io mi arrabbiassi con Samsung per la mancata uscita di Android 5 quando è Google che fa l'os ancora non lo ha rilasciato.

Edited by Parideboy
Link to comment
Share on other sites

GDR2 da quel di che è stato rilasciato a Paride!!!! Ativ S e HTC 8x/s già ce l'hanno qui in ritardo è nokia che sta mettendo i suoi fronzoli Al GDR2

Ma GDR2 e Amber non erano 2 update distinti?
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy