Jump to content
Nokioteca Forum

Conviene Acquistare Un Lumia 920 A 299?


Recommended Posts

Difficilissimo trovarlo rosso purtroppo, specie nei negozi che fanno spesso volantini come euronics mediaworld ecc. Di solito hanno sempre e solo nero o bianco! Il Rosso lo potresti trovare acquistando su NStore o comunque altri grossi store online, o anche "reali" ma comunque grandi venditori di telefoni e ben, benissimo, forniti nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Difficilissimo trovarlo rosso purtroppo, specie nei negozi che fanno spesso volantini come euronics mediaworld ecc. Di solito hanno sempre e solo nero o bianco! Il Rosso lo potresti trovare acquistando su NStore o comunque altri grossi store online, o anche "reali" ma comunque grandi venditori di telefoni e ben, benissimo, forniti nokia.

Difatti per il giallo mi sono dovuto rivolgere al sito della Tim che aveva appunto o bianco, nero o giallo ( ed il bello è che loro nei centri tim si ostinavano col solo nero o bianco ).....io non lo capisco questo modo di distinguere i colori dall'operatore...ad esempio il rosso ce l'ha la Vodafone ( ma no? ), ma farli tutti i colori reperibili ( addirittura il ciano manco l'ho visto ) per tutti gli operatori è così difficile?

Modificato da Paolo Verdi
Link to comment
Condividi su altri siti

sta differenza di distribuzione dei colori sinceramente non l'ho mai capita nemmeno io, fanno i telefoni colorati per attirare la gente e poi li tengono/distribuiscono solo in colori base....

So ke per ogni colore c'è il firmware apposito ma non credo ci possa essere una differenza di consumo, o meglio forse c'è ma non credo sia così significativa...poi se vogliamo fare gli scrupolosi e guardare il capello quello bianco se si tiene la home bianca consumerà un pò di più di uno con la home rossa perché i pixel sono più illuminati, ma sono inezie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

per politiche di marketing, Nokia sta cercando di dare ad ogni operatore nei vari paesi delle esclusive diverse. Per esempio il 928 per Verizon, il 925 a 32Gb per Vodafone, il 1020 per AT&T e il 920 Ciano per alcuni paesi (idem il 920 grigio). Nokia spera in questo modo che ogni operatore spinga sul proprio modello esclusivo, perché su quello non avrebbe competitors. Il risultato di questa politica è che se si vuole un terminale particolare bisogna comprarlo su siti esteri.

Bisogna comunque dire che le cover CC-1043 coprono completamente il 920, mascherandone completamente il colore. Questo permette di avere il telefono protetto e del colore che si vuole a un prezzo contenuto. Ovviamente queste cover non danno l'effetto liscio di alcune varianti (tipo il rosso, il giallo e il bianco), però sono comunque valide.

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente il mio nonostante sia brand vodafone è bianco e non c'era nemmeno Rosso! Quando l'ho comprato avevano solo bianco o nero, ed ho chiamato TUTTI i negozianti nel raggio di 100km da casa mia! (Diciamo tutta la sicilia orientale, da messina a siracusa).

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma solo bianco o nero e brand tim, se lo si vuole no brand o comunque sia di altri colori bisogna orientarsi verso altri lidi...

se la differenza e molta pensateci bene,non ci vuole niente a caricarci un firmware no brand

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allo stesso prezzo si importa un Lumia 810 dall'America. Che è preferibile tanto all'820 (mancanza più grave: no Corning Gorilla Glass, cioè niente protezione dello schermo dai graffi, e feel peggiore) commercializzato dalla Nokia in Europa che al 920 (display non AMOLED.. se fosse uno scherzo sarebbe divertente, ma non lo è).

Se poi si ha un amico negli States, si posson anche risparmiare le spese doganali.

Modificato da smartphone185
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy