Jump to content
Nokioteca Forum

Dommi A
 Share

Recommended Posts

Vorrei comprare una cover waterproof con resistenza all'immersione per il mio L920 [immersione di pochi metri in apnea, non robe da sub], ma non so come orientarmi sull'acquisto.

Avete dei suggerimenti, dei commenti o delle esperienze con dei prodotti da condividere?

Sarebbero utili per capire che tipo di prodotto acquistare!

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Dommi A

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra un buon prodotto e soprattutto ad un buon prezzo!

Qualche domanda per capire meglio:

- che telefono hai? [per capire se ci entra il Lumia920]

- nella pagina e.bay sembrano esserci differenti colorazioni, devo specificare che la voglio trasparente per le foto?

- la funzionalità del telefono come ti sembra? rimane di facile utilizzo il touch? [ contando di poter impostre su alto, il valore del display nel Lumia920]

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra un'imitazione delle dandycase :confused:... Ci sono anche le overboard volendo

Tu hai acquistato questo prodotto? Come ti trovi?

Come design sono sicuramente più accattivanti del sacchetto di plastica XP

Adesso guardo il video e ci penso su, ma avresti anche tu degli esempi di foto o commenti sul loro impiego?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

questo negozio di ebay me l'ha regalata perché ho fatto una spesa superiore ai 49 euro, mi è arrivata ieri non l'ho ancora provata a mare, solo un test in una vasca

http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-PORTACELLULARE-IMPERMEABILE-WATERPROOF-CASE-PER-IPHONE-SANSUNG-NOKIA-LG-/200929151083?pt=Centraline_Filtri_Adattatori_Skype&hash=item2ec84f886b

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa cambia con "overboard"?

Comunque ho un Lumia 920 pure io. (non si legge nel mio proflio?)

Trasparenti dovrebbero essere tutte... Cambia il colore, il ho specificato al venditore che la volevo nera.

L'usabilità non è il massimo, con l'acqua il touch non funziona granché... Soprattutto sott'acqua, ma fortunatamente Nokia non ci fa mai mancare il tasto per le foto! Difatti non ho avuto problemi a fare le foto perché sia per attivare la fotocamera sia per scattare ho sempre usato il tastino apposito. Avessi avuto un samsung con lagdoid avrei bestemmiato per fare una foto XD il tap sullo schermo per scattare sott'acqua devi provarci 10 volte prima di scattare. Fuori dall'acqua così così se comunque la cover è bagnata, ma a cover asciutta diventa perfetta l'usabilità. Difatti se vado in luoghi con spiaggie sabbiose la lascio stare così non ho problemi con la sabbia, e le foto anche con la cover fuori dall'acqua vengono bene.

Comunque in quella che ti ho indicato io il nostro 920 ci entra preciso preciso, io rimuovo la cover in silicone che ho così con quei 2-3 millimetri in meno ci sta "meglio" e sono più sicuro di chiuderla bene. Poi faccio la prova a "schiacciarlo" e così l'aria che resta dentro vedo che fa pressione e non esce. Allora sono sicuro che è chiusa bene e lo immergo :)

Comunque ne vale veramente la pena

Link to comment
Condividi su altri siti

che overboard le realizza di una certa qualità e soprattutto sono certificate e garantite. Basta guardare com'è impostata l'inserzione, con le foto di prodotti veri quando si vende un'imitazione, se volessi un prodotto del genere per immergere il 920 sarebbe l'ultima cosa su cui risparmierei!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono appena tornato da una settimana al mare e ho usato una custodia della Puro (quelle che trovi in tutti i negozi di elettronica) e devo dire che mi sono trovato bene! L'unica pecca é che siccome ormai quasi tutti gli accessori sono, diciamo, disegnati per iphone, non ho trovato una custodia che calzasse a "pennello" al 920, ma ho dovuto prendere quella XL che é compatibile con smartphone fino tipo a 5,8 pollici! (In realtá non é eccessivamente grande rispetto al lumia!) Una cosa che ho notato é un trucco per riuscire a usare il touchscreen sott'acqua: é sufficiente lasciare un po' d'aria all interno della custodia tra lo schermo e la custodia stessa (insomma non devi appiccicare lo schermo alla plastica trasparente il piú possibile...come continuavo a fare io)! Alla fine le foto sott'acqua vengono abbastanza bene (se riesci a stare fermo)! Se riesco a capire come si fa, carico qualche scatto

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono appena tornato da una settimana al mare e ho usato una custodia della Puro (quelle che trovi in tutti i negozi di elettronica) e devo dire che mi sono trovato bene! L'unica pecca é che siccome ormai quasi tutti gli accessori sono, diciamo, disegnati per iphone, non ho trovato una custodia che calzasse a "pennello" al 920, ma ho dovuto prendere quella XL che é compatibile con smartphone fino tipo a 5,8 pollici! (In realtá non é eccessivamente grande rispetto al lumia!) Una cosa che ho notato é un trucco per riuscire a usare il touchscreen sott'acqua: é sufficiente lasciare un po' d'aria all interno della custodia tra lo schermo e la custodia stessa (insomma non devi appiccicare lo schermo alla plastica trasparente il piú possibile...come continuavo a fare io)! Alla fine le foto sott'acqua vengono abbastanza bene (se riesci a stare fermo)! Se riesco a capire come si fa, carico qualche scatto

Allora rimango in attesa dei tuoi scatti [fiducioso del fatto che capirai come caricarli].

Dommi A

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono appena tornato da una settimana al mare e ho usato una custodia della Puro (quelle che trovi in tutti i negozi di elettronica) e devo dire che mi sono trovato bene! L'unica pecca é che siccome ormai quasi tutti gli accessori sono, diciamo, disegnati per iphone, non ho trovato una custodia che calzasse a "pennello" al 920, ma ho dovuto prendere quella XL che é compatibile con smartphone fino tipo a 5,8 pollici! (In realtá non é eccessivamente grande rispetto al lumia!) Una cosa che ho notato é un trucco per riuscire a usare il touchscreen sott'acqua: é sufficiente lasciare un po' d'aria all interno della custodia tra lo schermo e la custodia stessa (insomma non devi appiccicare lo schermo alla plastica trasparente il piú possibile...come continuavo a fare io)! Alla fine le foto sott'acqua vengono abbastanza bene (se riesci a stare fermo)! Se riesco a capire come si fa, carico qualche scatto

Io ho acquistato la cover della Cellular line che calza davvero a pennello al 920.

La trovo perfetta anche se sott'acqua faccio un po fatica a vedere lo schermo :tongue:

Vi lascio due foto fatte come prova in piscina

WP_20130731_007 - Copy.jpg

WP_20130731_006 - Copy.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy