Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Focus Con Android 5


Recommended Posts

Ultima novità...

http://webnewsvoice.com/nexus-5-and-nokia-focus-release-with-android-5-0/

"

He announces the new Nokia Focus with Android 5.0. It has a custom skin and it comes with Nokia services (including maps). They redesigned some elements of Android, in particular they brought the N9’s swipe back.

The Nokia Focus is a beautiful polycarbonate phone, comes in multiple colors, is 10mm thick, 1080p display, 4.5″. It comes with Snapdragron 800, pureview camera (41 mp + OIS), 32GB of storage. Why 10 mm thick? It comes with a 3,200 battery.

"

Quanto dichiarato da Elop credo non abbia bisogno di traduzioni... Dovrebbe avere un processore superiore a quello che monta di serie "attualmente" il Samsung Galaxy S4, senza contare lo Swipe dell'N9, il multitasking che dovrebbe essere reale, la fotocamera FINAMENTE degna di questo termine che sugli Android in genere ha sempre fatto pietà rispetto anche al più vecchio dei cellulari Nokia.

Lo schermo da 4,5" credo sia l'ottimale da tenere in mano e gersire con una mano sola.

32gb di memoria sono tantissimi (secondo me!) ma cosa colpisce è la batteria da 3200...

Oltre che, a colpire, sia lo stesso Elop a dar notizia della realizzazione di un Nokia-Android dopo la decisione di passare definitivamente a WP8.

Non voglio aprire flame in tal senso ma io sono sostanzialmente contro questo s.o. ma è un mio personalissimo pensiero.

Detto questo, credo che questa dichiarazione ufficiale porterà gli ex-clienti Nokia (come me) rimasti orfani di un marchio che tanto ha dato allo sviluppo della telefonia mobile, a ritornare sui loro passi e a sostenere la Nokia stessa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo Nokia non può perfezionare nulla. Basti vedere tutti i device che sforna per cercare di incrementare le vendite. Altra carne al fuoco potrebbe invece svegliare ms, che accoglie suggerimenti ma non fa nulla di concreto per realizzarli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ultima novità...

http://webnewsvoice.com/nexus-5-and-nokia-focus-release-with-android-5-0/

"

He announces the new Nokia Focus with Android 5.0. It has a custom skin and it comes with Nokia services (including maps). They redesigned some elements of Android, in particular they brought the N9s swipe back.

The Nokia Focus is a beautiful polycarbonate phone, comes in multiple colors, is 10mm thick, 1080p display, 4.5″. It comes with Snapdragron 800, pureview camera (41 mp + OIS), 32GB of storage. Why 10 mm thick? It comes with a 3,200 battery.

"

Quanto dichiarato da Elop credo non abbia bisogno di traduzioni... Dovrebbe avere un processore superiore a quello che monta di serie "attualmente" il Samsung Galaxy S4, senza contare lo Swipe dell'N9, il multitasking che dovrebbe essere reale, la fotocamera FINAMENTE degna di questo termine che sugli Android in genere ha sempre fatto pietà rispetto anche al più vecchio dei cellulari Nokia.

Lo schermo da 4,5" credo sia l'ottimale da tenere in mano e gersire con una mano sola.

32gb di memoria sono tantissimi (secondo me!) ma cosa colpisce è la batteria da 3200...

Oltre che, a colpire, sia lo stesso Elop a dar notizia della realizzazione di un Nokia-Android dopo la decisione di passare definitivamente a WP8.

Non voglio aprire flame in tal senso ma io sono sostanzialmente contro questo s.o. ma è un mio personalissimo pensiero.

Detto questo, credo che questa dichiarazione ufficiale porterà gli ex-clienti Nokia (come me) rimasti orfani di un marchio che tanto ha dato allo sviluppo della telefonia mobile, a ritornare sui loro passi e a sostenere la Nokia stessa.

mi sa tanto che hai preso una cantonata, anche se sarebbe bello se fosse vero
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Leggere fino alla fine gli articoli, ma soprattutto comprenderli, è sempre cosa buona e giusta...

Quello da te linkato è semplicemente un articolo satirico, come chiaramente indicato alla fine:

Written by AugustofretesThis is a satirical column.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy