Jump to content
Nokioteca Forum

[Consigli] Acquistarlo Adesso O No?

Recommended Posts

ciao a tutti e buona domenica/vacanze.

Come da titolo, ho la (strana) intenzione di acquistare questo device. Premetto che posseggo un Lumia 610, quindi i vostri consigli devono tenere in mente anche questo -passaggio da un OS come WP a Symbian-

Se lo acquisto non sarà come secondo telefono, bensì come principale, il Lumia in caso lo passo a mia madre o mio padre. Ora, alcune domandine:

-WhatsApp funziona bene? (lo uso pochissimo)

-per Facebook sta un'app decente sull' S40?

-il sistema in sè è veloce? (non pretendo la fluidità di un WP)

-la navigazione nei siti via browser è soddisfacente?

Come vedete, io non ne faccio chissà quale uso, anzi forse fin dal principio (agosto 2012) avrei dovuto orientrami più sugli Asha che sui WIndowsPhone, almeno ci andavo pure a risparmiare, ecco. Però il Lumia610 tutto sommato fa quello che mi serve e lo fa benone, salvo alcune App che già sono in minoranza su 7.8, poi sul 610 varie vanno lente o crashano, quindi vabè... Voi cosa mi consigliate? Di farlo sto acquisto o potrei pentirmene di lasciare il Lumia610 in favore di questo Asha311?

Ah ovviamente, sò che per quegli 80 euro che costa posso benissimo trovare di meglio con poco più, ma a me piace questo terminale, e vorrei restare con la Nokia. Ho anche pensato di acquistare, fra poco che uscirà, il nuovo Asha 501 che è molto giovanile e "fresco" come sistema, però voglio provare il 311 anche. Insomma... è una mia fissa, ecco quanto.

Edited by Keden