Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazioni Miglioramenti Audio Assenti


Leonardo Zenere
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono perplesso nel fatto che girovagando nelle impostazioni del mio lumia 520 nelle impostazioni audio miglioramenti non c'è nulla. Come mai? Manca solo a me o anche in tutti in wp 8? Sinceramente il fatto che non ci sia un equalizzatore audio o un opzione dolby surround come su Android mi scoccia molto. C'È qualche programma adatto a questo scopo?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Con le normali cuffie non visualizza nulla e parlo di quelle con il filo ed originali incluse nella confezione.

Non ho potuto provare con altre bt perchè non uso cuffie bt :)

come non visualizza nulla?

Se si inseriscono le cuffie si possono avere poi tutti i comandi audio anche i miglioramenti

Non capisco cosa intendi

Link to comment
Condividi su altri siti

che la schermata miglioramenti audio rimane nera senza nulla all'interno ho fatto prova con 4 cuffie differenti.

La prima con quelle della confezione del 520

La seconda con quelle di dotazione del 610

La terza con una normale cuffia

La quarta con un altra cuffia originale del c3-00

La schermata miglioramenti non cambia in nessuno dei 4 modi provati.

Link to comment
Condividi su altri siti

che la schermata miglioramenti audio rimane nera senza nulla all'interno ho fatto prova con 4 cuffie differenti.

La prima con quelle della confezione del 520

La seconda con quelle di dotazione del 610

La terza con una normale cuffia

La quarta con un altra cuffia originale del c3-00

La schermata miglioramenti non cambia in nessuno dei 4 modi provati.

io posso assicurarvi che sia quando avevo il lumia 710 che ora col 920

se inserisco le cuffie accedo al menù miglioramenti audio ..

Col 920 appena rifatto in questo momento ..

Non capisco :blink:

edit: col 710 non ricordo se effettivamente dovessi prima far partire anche la musica ma non mi pare.. Ricordo però perfettamente che li utilizzavo

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato questo

http://answers.microsoft.com/it-it/winphone/forum/wp8-wpmusic/lumia-520-impostazioni-audio-assenti/dadc4cb2-0b5b-455c-91cb-28c889bc3e2f

non so se qualcuno di voi vuol provare con un hard reset ..

io vedrei se prima troviamo qualcuno a cui funzionano.. Allora si che direi di provare il reset altrimenti non ha senso.

edit: anche qui http://discussions.nokia.com/t5/Nokia-Lumia/Lumia-520-niente-impostazioni-audio/td-p/1886964

pare che il 520 non abbia la funzione attiva :mumble:

nessuno però che scriva se ha o meno risolto

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena provato ocn il mio 820

In effetti appena inserisco una cuffia con filo le impostazioni diventano utilizzabili

Preciso che ho testato con una cuffia assolutamente anonima

Infatti a questo punto credo che sia proprio un problema del Nokia Lumia 520. O meglio, non proprio un problema, ma una funzionalità mancante.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a questo proposito io uso le cuffie in dotazione come auricolare per l'auto, ma rispondere guidando e toccando lo schermo etc non è proprio semplice. C'è qualche soluzione, bluetooth a parte?

Forse con un auricolare con tasto puoi, ma devi trovarne uno compatibile. Se proprio vuoi provare, io proverei con quelli dei modelli superiori di Lumia (c'è l'avranno il tasto quelli, no?). Tipo gli auricolari per il 720 o 820.
Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito di Nokia niente da fare solo intraurali come quelle in dotazione con l'820

Io ho provato con gli auricolari del mio vecchio LG optimus Life che hanno il tasto e sembra funzionare. Ho provato a tenere il tasto e mi sono partiti i comandi vocali correttamente, quindi se vuoi puoi provare a spendere qualche euro e comprarne uno qualsiasi o universale se c'è su ebay. Non ti posso garantire che funzioni, ma a me quello del vecchio LG funziona...
Link to comment
Condividi su altri siti

Parliamo di audio (ovvero impostazioni surround,equalizzatore).

Se parliamo dei comandi vocali che sono un altra cosa basta usare le cuffie di qualsiasi nokia con il tasto per ricevere la chiamata oppure tenere sempre con le cuffie premuto il tasto home.

sì, è un po' offtopic ma parlavo all'utente che cercava come risp al cellulare quando è in macchina essendo che il 520 ha la cuffie senza tasto
Link to comment
Condividi su altri siti

sì, è un po' offtopic ma parlavo all'utente che cercava come risp al cellulare quando è in macchina essendo che il 520 ha la cuffie senza tasto

Io non so se è off topic, sempre di impostazioni audio stiamo parlando.

Comunque l'auricolare Nokia con tasto quadrato classico non mi funziona.

Funziona invece l'auricolare -ahimé- intraurale di Samsung con la possibilità di effettuare il comando vocale come suggerito da thevenin.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy