Jump to content
Nokioteca Forum

920, 820 O 720?


Recommended Posts

Vorrei che qualche possessore del 920 mi delucidasse le idee su due cose:non so se nella qualità dei video su internet con il 920 sia cambiato qualcosa o meno rispetto al 900,perchè nei filmati su youtube essa è appena sufficiente ed addirittura insufficiente per l'audio,specie con gli auricolari che comunque sono di buona fattura come i Sony che ho io.Posseggo anche un Htc e naturalmente per queste due cose siamo su un altro livello,grazie a Beats Audio e schermo hd.Non so se esiste un videoconfronto,ma il consumo di bateria Htc soprattutto per via dello schermo hd se sfruttato a fondo è davvero notevolissimo e volevo sapere se il 920 va meglio per questo

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono un possessore di Nokia Lumia 920 da meno di un mese, provengo da un Samsung Galaxy S3 e pur apprezzando molto il Lumia ritengo che il problema batteria del 920 sia davvero fastidioso. Devono fare qualcosa per cercare di migliorare la situazione, speravo in Amber ma non leggo in giro notizie rassicuranti sulla questione batteria. Mi sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono un possessore di Nokia Lumia 920 da meno di un mese, provengo da un Samsung Galaxy S3 e pur apprezzando molto il Lumia ritengo che il problema batteria del 920 sia davvero fastidioso. Devono fare qualcosa per cercare di migliorare la situazione, speravo in Amber ma non leggo in giro notizie rassicuranti sulla questione batteria. Mi sbaglio?

quanto dura?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si,ma facendo cosa?Perchè il mo Htc credo sia molto peggio

Personalmente ho solo due app in background, consulto la posta 2-3 al giorno, uso whatsapp abbastanza intensamente e mezzora di navigazione web al giorno. Poi ogni tanto navigo nell'app store e raramente faccio foto. Insomma un uso normalissimo credo. Il galaxy s3 andava molto meglio per intenderci.

Modificato da Erazem
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy