Jump to content
Nokioteca Forum

Freeze Totale Del Telefono Dopo Disattivazione Bluetooth


thevenin
 Share

Recommended Posts

Ho riscontrato questo fastidioso bug da un po' di giorni, ma non avevo mai capito cosa lo provocasse. Ora ho capito e vi chiedo anche se qualcuno può confermare.

In sostanza ogni volta che faccio una telefonata via auricolare Bluetooth con la rete dati attiva in 2G, quando spengo il Bluetooth il cellulare funziona correttamente, ma quando lo blocco (blocco lo schermo) e non lo tocco per una decina di minuti, non si avvia più. Resta completamente bloccato e non risponde a nessun tasto. Devo sempre togliere la batteria e inserirla nuovamente.

Qualcuno sa come potrei risolvere? O, magari, c'è qualcuno che possa fare un test per dirmi se è solo un problema del mio telefono o è generale?

Grazie a tutti

P.s. Dettagli forse irrilevanti, ma che inserisco per completezza: la chiamata dura circa una ventina di minuti e non ho mai provato se anche con chiamate più corte si blocca ugualmente, la rete dati la lascio attiva in 2G ma anche se è disattivata e la attivo subito dopo la chiamata mi fa lo stesso scherzo, l'auricolare è Nokia BH-108

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy