Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Per Symbian Non Più Disponibile?


HeartOfSteel
 Share

Recommended Posts

Salve, qualcuno ha notizie riguardo la non disponibilità del download di skype per symbian dal nokia store? Anche accedendo al sito di skype nell'area download non è più menzionata la versione per symbian :(

9363211627_af75823d22_o.png

Usa il tasto cerca la prossima volta.. ;) ecco una discussione del tutto uguale..

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/225096-skype-non-e-piu-disponibile-per-il-download/?hl=skype#entry2069200

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, la mia domanda in ogni caso era un attimo più articolata, chiedevo appunto se ci fossero rumors riguardo alla cessazione del supporto a Symbian da parte di skype :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, la mia domanda in ogni caso era un attimo più articolata, chiedevo appunto se ci fossero rumors riguardo alla cessazione del supporto a Symbian da parte di skype :)

Ahn ok.. Pensavo chiedessi solo dove era sparita l'app.. Comunque credo che la rimozione dallo store sia la prova della cessazione.. Assieme al fatto che il supporto per la video chiamata non è mai arrivato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy