Jump to content
Nokioteca Forum

Csr Racing


Recommended Posts

Descrizione

csr1.jpg

Affronta con l'auto dei tuoi sogni la prova estrema: una gara 1:1 su strade cittadine deserte. CSR Racing combina una grafica mozzafiato ad alta definizione a un gioco coinvolgente, per dar vita a un nuovo tipo di esperienza di racing.

Ottimizza la tua Audi R8, BMW M3 o Chevy Corvette con turbo, sovralimentatori al nitro e modifiche aerodinamiche per battere avversari sempre più forti. Quando sei pronto, è il momento di sfidare le squadre più forti in città.

GRAFICA MOZZAFIATO

CSR Racing rappresenta una svolta, dal punto di vista della risoluzione, abbattendo le barriere tra le console e il tuo dispositivo Android. La precisione dei dettagli e gli effetti di luce di ultima generazione si uniscono, con l'obiettivo di battere qualsiasi gioco di racing per console da 1080p sul mercato.

AUTO AUTORIZZATE

Auto con licenza ufficiale di Audi, Bentley, BMW, Chevrolet, Dodge, Ford, GM, Mini, McLaren, Pagani e Nissan, tra cui Audi R8, Ford GT, Chevrolet Camaro, McLaren MP4-12C, Nissan GT-R, BMW M3 e alcune sorprese!

LA SFIDA ESTREMA

R8 vs. GT-R, Continental Supersports vs. SLR McLaren. La tua auto contro la loro. Su un rettilineo. È questione di potenza, abilità e tattica. Mantieni i giri giusti e fidati del turbo. Ma attento a non usare il nitro nel momento sbagliato o sei fregato.

MIGLIORA LA TUA AUTO

Scegli tra turbo, motori di livelli diversi, modifiche ECU, gomme da racing e molto altro per ottimizzare strategicamente la tua auto in base al tuo stile di guida. Ma ricorda: ogni auto è unica. Non caricare un'auto a trazione posteriore su gomme sottili con una potenza che non è in grado di sostenere!

PERSONALIZZA LA TUA VETTURA

Distinguiti con targhe e verniciature personalizzate e decalcomanie originali.

DIVENTA IL PADRONE DELLA CITTÀ

Non sei solo. Le squadre più forti della città ti tengono d'occhio, e presto dovrai affrontare i loro piloti migliori. Batti i loro capi per impossessarti del loro territorio. Fino a qui, ci siamo. Ma non tutto è come sembra

----

Richiede Android 2.3 (Gingerbread) o superiori.

Assicurati di giocare online, per accedere ai contenuti e alle funzionalità più recenti e per mantenere il tuo profilo sempre aggiornato.

ATTENZIONE! CSR Racing è un gioco gratuito, ma contiene oggetti che possono essere acquistati con denaro reale.

Per impedire acquisti non autorizzati, seleziona "Imposta o cambia PIN" nel menu Impostazioni di Google Play, crea un PIN, poi abilita l'opzione "Usa PIN per gli acquisti". In questo modo ti sarà richiesto di inserire il PIN prima di ogni transazione. Attenzione: questa opzione è disponibile solo per Android OS 3.x e successivi.

CSR Racing è pubblicato da NaturalMotion Games .

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.naturalmotion.csrracing

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy