Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 510 O Lumia 610 (O Un Asha)?


Recommended Posts

Ciao a tutti! Mio padre deve cambiare cellulare (ha un blackberry ormai vecchio e con lo schermo rotto) e pensava di tornare a Nokia, non gli dispiace anche il touch, anzi.

Il suo uso è: chiamate, messaggi, scaricare mail (più che altro leggerle, dal telefono non le scrive), e poi gli interesserebbe mettere whatsapp e magari viber.

Fa qualche foto ogni tanto ma senza pretese, quindi flash o non flash, questioni di megapixel non gli interessano, non deve mettere musica o comunque avere grandi quantità di dati sul telefono. Navigare su internet potrebbe servirgli solo in casi particolari perchè normalmente sta tutto il giorno in ufficio dove chiaramente ha il computer, quindi non serve grande velocità.

Prezzo massimo 150, se fosse possibile anche meno: ho trovato il Lumia 510 a 119 o 129 e come prezzo andrebbe bene; va bene però per le funzioni che ho indicato sopra (più che altro per Viber e Whatsapp, per le altre credo vada bene)?

Se no il 610 ma costa 150... oppure c'è un Asha che possa tranquillamente fare le cose dette sopra?

Vi ringrazio!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, non avendo grandi esigenze mi sembra che tutti possano andare bene. Quindi teoricamente potresti prendere anche il 510 o il 610, ma il 610 a 150 è molto alto perché ormai superato e il 520 si avvicina molto a quel prezzo avendo caratteristiche migliori. Inoltre WP8 è molto migliorato rispetto a 7.5.

Personalmente, poi, non so se ti consiglierei il 510 più o meno per gli stessi motivi e a questo punto io andrei su un Asha, più semplice e più economico. Ad esempio un asha 311 è piuttosto completo (anche se non ha il gps). Di questo, se vuoi informarti, c'è anche la recensione di Nokioteca su Youtube

e stai sotto i 100 euro. Devi però controllare che ci siano whatsapp e viber perché non lo so
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy