Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp E Microfono


woody91
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, ieri ho fatto acquistare alla mia ragazza un lumia 720. Contentissima del telefono in se per se ma amareggiata per il funzionamento di whatsapp. Gli ho scaricato l'ultima versione dell'app ma come al solito (possego un lumia 610 quindi so come funziona whatsapp per wp) la connessione al servizio è altalenante. A volte risulta online e funziona ottimamente e il secondo dopo risulta offline, senza muovere il dispositivo, quindi sotto la stessa copertura di rete. Ecco mi chiedo, come mai succede questo mi potreste dare delle info? da premettere che ho impostato il funzionamento in background. Secondo problema riscontrato: ieri sera mi ha chiamato e la sua voce sembrava ovattata e in lontananza a tratti, infatti di colpo l'audio diventava ottimo. Abbiamo fatto questo per tutta la telefonata. Ho letto poco fa su questo blog e su di un altro che bisogna tenere il cell perfettamente perpendicolare alla bocca. Avete riscontrato lo stesso problema? è corretto quello che ho letto?

Grazie in anticipo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora lei mi ha detto che impugnava normalmente il cellulare (ovviamente non è il primo che usa!) quindi non usava cuffie e auricolari e non ha né cover né pellicola. Stamattina dopo la dritta che ho letto il disturbo è comparso lievemente ma per il resto la telefonata era soddisfacente, credo quindi che era un problema di rete stamattina. Ma quindi whatsapp è sempre un incognita? dopo l'ondata di aggiornamenti su diversi blog brindavano al miracolo, era una maxi bufala funziona come prima?


Modificato da woody91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy