Jump to content
Nokioteca Forum

Wechat


giuggi07
 Share

Recommended Posts

Come da titolo: WeChat.
ieri, scocciata fino alla nausea dalle pessime prestazioni di whatsapp, ho scaricato WeChat e ho deciso di testarne il funzionamento con un'amica disposta a perderci un po' la testa.
Personalizzabile grazie allo sfondo (finalmente), graficamente piacevole e i messaggi ad applicazione aperta sono praticamente instantanei e senza che si perda la linea.
Unica pecca per ora, sembra essere un ritardo di visualizzazione del messaggio ad apertura, cioè, ricevuta la notifica, apro l'app e per un paio di minuti non compare il messaggio.

Chi di noi lo usa? Vi capita lo stesso? In generale cosa ne pensate?
Io sono soddisfatta tutto sommato. piacevole agli occhi e, quando è in mood, anche veloce. Decisamente qualche punto in più rispetto a whatsapp per ora.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, mentre whatsapp scannerizza tutta la rubrica e ci mostra i contatti con wa automaticamente con cui si può subito chattare, wechat ci fa vedere quali contatti hanno wechat ma prima di poterci chattare bisogna aggiungerli fra gli amici (inviare la richiesta e aspettare che l'altro l'accetti)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy