Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Smartphone Max 200 Euro


Recommended Posts

questa mattina mi é venuta un'idea ma non credo sia realizzabile..la espongo x vedere se sapete indirizzarmi in qlc di simile..

Mi piacerebbe avere 2 sim con lo stesso numero funzionanti così: quando é accesso il device A (economico solo gsm x telefonare e soprattutto ricevere qlc messaggio (ma se non arrivano ancora meglio) quando li spengo mi metto ad usare solo il device (b) che sarebbe il mio principale, un bel lumia 920 che utizzerei x tutto il resto (evitando quindi solo du utilizzarli in situazioni critiche )

é fantascienza?

mi sono perso con le parentesi :lol:
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ora che ho letto tutta la storia sono curioso di sapere che cos'ha preso Hombre, io ho comprato un 620 qualche giorno fa pagandolo forse eccessivamente (199) però sono davvero colpito. Come primo telefono ho un'iphone 4s che all'epoca pagai più di 600 euro e mi sento di dire che il Lumia 620, costando un terzo non ha proprio nulla da invidiare ad apple, oltretutto l'ho sbrandizzato e ora ho W8 amber che è molto carino e veloce. Quindi lasciando perdere il fatto che chiaramente a 250 euro uno può prendere un telefono migliore, anche perchè se facciamo sto ragionamento allora non se ne esce più, io consiglio vivamente il Lumia 620!

Modificato da tommy.27
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy