Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone In Regalo, Consigli?


Recommended Posts

Salve a tutti, dovrei fare un regalo alla signora, visto e considerato che il suo galaxy s è alla frutta ho optato per un bello smartphone nuovo. Adesso viene il difficile, la cosa importante è che sia di facile utilizzo ed è per questo che io mi ero orientato su iphone e wp8 anche perchè l'androide non è che gli sia sempre andato a genio. Per quanto riguarda l'iphone ho trovato una bella offerta all'unieuro, iphone 4 8gb nuovo con cover in regalo a 299 euri non male direi avrei preferito il 4s ma costa ancora uno sproposito e poi per l'uso che ne deve fare (facebook, candy crush, qualche foto e chiamare) va benissimo il 4, mentre per il wp8 ho visto l'ativ ma anke il lumia 920 a quella cifra, che ne pensate? meglio wp8 o ios? Grazie a tutti dei consigli ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come wp 8 puoi valutare anche 8x,si trova a buon prezzo e resta sempre un top di gamma,iPhone 4 secondo me e troppo vecchio e quel prezzo non li vale,920 e un bel terminale ma.secondo me per una ragazza e troppo ingombrante

Link to comment
Condividi su altri siti

Come wp 8 puoi valutare anche 8x,si trova a buon prezzo e resta sempre un top di gamma,iPhone 4 secondo me e troppo vecchio e quel prezzo non li vale,920 e un bel terminale ma.secondo me per una ragazza e troppo ingombrante

e quello che avevo pensato anche io dell'iphone 4 ma lei lo porterebbe proprio alla frutta come il galaxy s quindi durerebbe qualche anno, mentre all'htc non avevo pensato, darò un'occhiata anche a quello...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stesse valutazioni di Fabrizio. Aggiungo che ormai iPhone4 comincia a essere vecchiotto come hardware e che qualche limite lo mostra con alcune applicazioni. Se non ci usasse i giochi direi che può anche andare benone, ma visto l' utilizzo... Guarda anche LG P760 L9, l'ho avuto e non mi è sembrato male, anche se è Android, va molto meglio del Galaxy S (ho avuto anche quello). :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy