Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Accesso Account Microsoft


Luca Lucchini
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi di questo spendido forum, sono appena entrato in possesso di un fantastico lumia 720 ma ho un enorme problema.... Non mi prende l'account microsoft (gmail)che ho e non posso scaricare app e balle varie! In particolare io digito account e password corrette,ma mi dice che sono sbagliate (falso perché con le stesse credenziali entro a vedere la posta di gmail...) e se torno indietro mi riporta: errore 8004889d

potreste aiutarmi a risolvere questo problema????

grazie 1000 a tutti!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Gmail non è un account Microsoft. Cmq due discussioni più avanti è esposta la stessa questione.

Io ho un account Microsoft creato con l'e-mail di Google, quindi è Gmail :)

Il fatto è che io l'account l'ho creato da computer quando installai Windows 8, associando e-mail Google ad account Microsoft, che ovviamente come e-mail usa quella citata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi di questo spendido forum, sono appena entrato in possesso di un fantastico lumia 720 ma ho un enorme problema.... Non mi prende l'account microsoft (gmail)che ho e non posso scaricare app e balle varie! In particolare io digito account e password corrette,ma mi dice che sono sbagliate (falso perché con le stesse credenziali entro a vedere la posta di gmail...) e se torno indietro mi riporta: errore 8004889d

potreste aiutarmi a risolvere questo problema????

grazie 1000 a tutti!!!!!!

E' possibile che con google tu abbia attivato l'accesso sicuro tramite codice inviato via sms?

Link to comment
Condividi su altri siti

basta avere il wifi sul pc acceso,poi attivare sempre che il tuo lumia non abbia blocchi per il tethering ed attivarlo sul lumia e connettere la rete dati dello stesso.poi dal pc connettersi alla rete del cellulare ed ecco che navigherai con il tuo lumia come modem usando il wifi del pc e del cell e la rete dati del cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy