Jump to content
Nokioteca Forum

Hub Messaggi Non Funziona Correttamente


Recommended Posts

Possiedo un Lumia 820 no brand e ho dei problemi con la chat di facebook. In pratica io posso inviare messaggi e visualizzare tutti, ma ricevo i messaggi con un ritardo di diversi minuti, a volte ore o giorni, mentre a volte non arrivano proprio! Ho seguito molte guide per cercare di risolvere, ho provato a eliminare l'account, fare un hard reset, scrivere a facebook, provare con altri account, controllare se è tutto collegato ecc... Ma non ho risolto.

Ho amici con windows phone e non presentano tale problema, quindi credo si tratti del mio device, potete aiutarmi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovranno pur far qualcosa, è scandaloso! Ma si sa quando esce questo aggiornamento?

le ultime voci dicono tra luglio e agosto. pare che microsoft abbia gia' fatto la sua parte. ora tocca a nokia darsi una mossa con le sue personalizzazioni e rilasciarlo (ma si sa, nokia se la prende sempre molto comoda. io non ho nemmeno ricevuto il 1314, nonostante abbia un nobrand!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy