Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Risposta A Discussioni


Luca X
 Share

Recommended Posts

Salve :D

E' da qualche giorno che io (e da quanto ho capito non sono solo) ho problemi a rispondere a discussioni e MP.

Se navigo da PC, sotto alla discussioni, anziché l'area di testo per inserire il messaggio,c'è uno spazio vuoto, bianco, e quindi è impossibile aggiungere una risposta.

Se navigo da cellulare, invece, il campo per inserire il messaggio c'è ma, una volta inserito e provato l'invio, mi esce la scritta "Devi inserire un messaggio".

Questo non capita sempre, per esempio ieri avevo questo problema e questa mattina no. Chiarimenti? :)

Grazie per l'attenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io! E ogni tanto, in solo alcune discussioni, scrivo il messaggio, lo invio e anzichè inviarlo esce una pagina con scritto "inserire un messaggio" e sotto c'è il campo col testo, anche se lo modifico esce sempre quell'errore.

Vedi se riesci ad aggirare il problema rispondendo da "più opzioni di risposta" :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy