Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E7 3Uk Non Si Sbrandizza.


pogge55
 Share

Recommended Posts

Egregi esperti:

Ho acquistato su ebay un e7 brandizzato 3 uk.

Ho provato e riprovato con il metodo ben descritto su queste pagine,

cioè quello per mezzo del programma Phoenix e relativo firmware 059c4j6.

Ho provato anche quello con la spunta software reset ma anche quello non

è riuscito nel debranding. Apparentemente tutto funziona la programmazione pure

ma non sono riuscito a fargli digerire la mia Vodafone card. Un aiutino sarebbe gradito.

Link to comment
Condividi su altri siti

buon giorno e ben venuto nel forum.

la sbrandizzazione è riuscita correttamente, sono spariti i loghi ecc, forse non hai visto che il titolo della sezione del forum è UNLOCK e sbrandizzazione, sono due cose diverse però, sbrandizzare non significa sbloccare il terminale con altre sim, motivo per cui il tuo telefono rimane bloccato con il gestore originario.

Non esistono metodo free per sbloccarlo, o ti rivolgi presso un centro (credo sia la soluzione più economica) oppure trovi qualche sito (non è permesso parlarne per regolamento del forum quindi non chiedere link), o, prassi che sarebbe più regolare, chiedere al gestore appartenente il codice di sblocco, dopo un tot periodo contrattualmente se il telefono è di proprietà viene fornito gratuitamente, sebbene se funziona come in italia, devi avere documento di acquisto.

Ma chi te lo ha venduto non ha segnalato che era locked?

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente in altri post è stato scritto, ma si, gli antivirus non vedono di buon occhio questi programmi.

Non è questione di Albione, ma delle persone, tu potresti anche mandarlo indietro (purtroppo spedizione a spese tue) se non stava scritto, molti venditori mettono se il telefono è bloccato con il gestore o meno, se non è fatto, sarebbe da segnalare ad ebay e da lasciare feedback opportuno per fare si che non capiti anche ad altre persone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy