Andry2pac Pubblicato: 19 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2013 Ciao ragazzi, Non so se è stata l'iscrizione a portarmi un po' di sfiga... o se è il periodo... Oggi ad un certo punto, dopo aver utilizzato il telefono, mi appare una riga nera verticale per tutta la lunghezza dello schermo. Lo smartphone non è caduto, e fino a qualche minuto prima era perfetto. L'ho spento e niente, ho fatto un soft reset e niente. A Qualcuno è successo? Mi sa che lo dovrò portare in assistenza vero?!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 19 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2013 Spero che non applichino la stessa politica dei display LCD dei notebook: in quei casi la garanzia non copre difetti che coinvolgono meno del 5% dei pixel, quindi una riga di pixel bruciati non è coperta... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jambon Pubblicato: 19 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2013 Viene valutato ogni singolo caso e di solito i produttori seri sostituiscono comunque, portalo in assistenza! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 19 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2013 (modificato) A me è successo con dei notebook top di gamma (costo circa 2500), sia Sony che Dell, in entrambi i casi sostituzione a carico del cliente perché l'area di pixel danneggiati era inferiore al 5%. Tentar non nuoce, facci sapere cosa ti dice l'assistenza! Modificato 19 Luglio 2013 da TheRussian Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andry2pac Pubblicato: 19 Luglio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2013 Ok oggi pomeriggio lo porterò in assistenza. Vi terrò aggiornati. Grazie Andrea Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jambon Pubblicato: 19 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2013 A me è successo con dei notebook top di gamma (costo circa 2500), sia Sony che Dell, in entrambi i casi sostituzione a carico del cliente perché l'area di pixel danneggiati era inferiore al 5%. Tentar non nuoce, facci sapere cosa ti dice l'assistenza! A me hanno sostituito lo schermo di un packard bell da 500€ erano tipo 3 o 4 ma si sono "spenti" uno alla volta col tempo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 19 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2013 Buon per te! ;-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andry2pac Pubblicato: 12 Settembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 12 Settembre 2013 Aggiornamento: Ieri finalemente sono riuscito a portarlo in assistenza e me lo hanno ritirato senza problemi dicendomi che è in garanzia e che ci vorranno massimo una decina di giorni per la sostituzione del display. Grazie a tutti per le risposte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jambon Pubblicato: 12 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Settembre 2013 fantastico! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andry2pac Pubblicato: 26 Settembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2013 Smartphone ritirato ieri, quindi in 10gg lavorativi. Accettabilissimo dato che l'hanno dovuto spedire in casa madre. Schermo sostituito ed aggiornamento fatto. (non amber, essendo wind, penso che abbiano fatto quello di mezzo che la wind aveva saltato). Grazie a tutti. Ps. Ora ho un altro problema. Apro un altro post... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pakka87 Pubblicato: 27 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Settembre 2013 me lo auguro per te...io ho avuto il tuo stesso identico problema (la riga verticale tendeva un po al verde però...e nel giro di qualche giorno sono aumentate)...l'ho portato in assistenza nel lontano fine luglio...sono ancora in attesa......non perché sia difficile cambiare l'lcd...ma perché sembra che in questo periodo l'assistenza non sia tanto efficiente.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BlueSmurf Pubblicato: 29 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Settembre 2013 Io ho un problema al mio lcd, pero causato da me, o meglio, dalla mia ragazza: probabilmente appoggiandosi sopra col gomito ha rotto parte dell'lcd inferiore. Ora dal centro, dal pulsante home, vedo una specie scia nera causata dallo spegnimento di alcune parti dell'LCD... Ho visto che,oltre a costare un botto l'lcd, da cambiare è piuttosto difficile rispetto ad altri concorrenti, i quali hanno solo un po' di colla. Ma il contatto sta sotto, non attraversa mezza scocca del telefono per collegarsi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora