Jump to content
Nokioteca Forum

Riga Nera Verticale In Mezzo Allo Schermo


Andry2pac
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Non so se è stata l'iscrizione a portarmi un po' di sfiga... o se è il periodo... :doh::lol::lol::lol:

Oggi ad un certo punto, dopo aver utilizzato il telefono, mi appare una riga nera verticale per tutta la lunghezza dello schermo. Lo smartphone non è caduto, e fino a qualche minuto prima era perfetto. L'ho spento e niente, ho fatto un soft reset e niente.

A Qualcuno è successo? Mi sa che lo dovrò portare in assistenza vero?!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me è successo con dei notebook top di gamma (costo circa 2500), sia Sony che Dell, in entrambi i casi sostituzione a carico del cliente perché l'area di pixel danneggiati era inferiore al 5%.

Tentar non nuoce, facci sapere cosa ti dice l'assistenza!

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

A me è successo con dei notebook top di gamma (costo circa 2500), sia Sony che Dell, in entrambi i casi sostituzione a carico del cliente perché l'area di pixel danneggiati era inferiore al 5%.

Tentar non nuoce, facci sapere cosa ti dice l'assistenza!

A me hanno sostituito lo schermo di un packard bell da 500€ :thumbsup_still: erano tipo 3 o 4 ma si sono "spenti" uno alla volta col tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Smartphone ritirato ieri, quindi in 10gg lavorativi. Accettabilissimo dato che l'hanno dovuto spedire in casa madre. Schermo sostituito ed aggiornamento fatto. (non amber, essendo wind, penso che abbiano fatto quello di mezzo che la wind aveva saltato).

Grazie a tutti.

Ps. Ora ho un altro problema. Apro un altro post...

Link to comment
Condividi su altri siti

me lo auguro per te...io ho avuto il tuo stesso identico problema (la riga verticale tendeva un po al verde però...e nel giro di qualche giorno sono aumentate)...l'ho portato in assistenza nel lontano fine luglio...sono ancora in attesa......non perché sia difficile cambiare l'lcd...ma perché sembra che in questo periodo l'assistenza non sia tanto efficiente....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un problema al mio lcd, pero causato da me, o meglio, dalla mia ragazza: probabilmente appoggiandosi sopra col gomito ha rotto parte dell'lcd inferiore. Ora dal centro, dal pulsante home, vedo una specie scia nera causata dallo spegnimento di alcune parti dell'LCD... Ho visto che,oltre a costare un botto l'lcd, da cambiare è piuttosto difficile rispetto ad altri concorrenti, i quali hanno solo un po' di colla. Ma il contatto sta sotto, non attraversa mezza scocca del telefono per collegarsi :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy