Jump to content
Nokioteca Forum

Sta Morendo Il Telefono O È Colpa Di Whatsapp?


Recommended Posts

Ciao a tutti, da quando sono arrivati questi ultimi aggiornamenti di whatsapp, il mio Lumia 800 vecchio di un anno, comincia a dare i numeri; ieri alla ricezione di un messaggio mentre chiudevo l'applicazione, mi si è bloccata la vibrazione ed ho dovuto riavviare il cellulare per far si che smettesse.

Oggi stessa situazione, ma mi si è bloccato tutto su bing, vibrava in modo strano, tipo piccole vibrazioni a scatti, e il touch screen, così come il pulsante di accensione, non funzionavano.

Tentando poi, a telefono acceso, un hard reset, il telefono si è spento e sono quindi riuscito a riavviarlo.

E' successo anche a qualcun altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me è capitato un freeze mentre mi è arrivato un sms, ho dovuto smontarlo per spegnerlo essendo che non dava segni di risposta alla prassione prolungata del tasto di accensione... :) che sia stato un caso o no adesso lo spengo una volta a settimana e lo tengo più pulito possibile da sms, cronologia whatsapp e file temporanei di internet explorer, facendo ciò non si è più impallato in questo modo... :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy