Jump to content
Nokioteca Forum

Errore 80320008 Lumia 920 Musica+Video


Andry2pac
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta, ma se dovesse esserci già chiedo venia.

Veniamo al problema: ho caricato sul mio Lumia 920 tramite esplora risorse (perchè purtroppo posseggo un pc con windows xp) 13 canzoni (un cd) in formato .mp3 nella sezione "music" creando la cartella con il titolo dell'album e inserendole all'interno (forse già questo è un errore). A questo punto nella sezione Musica+video, andando in album, vedo l'album ma all'interno ci sono tutte le canzoni doppie. Se le lascio così funzionano, ma appena cancello un doppione la canzone non parte più e mi da questo errore "80320008" con la scritta "non posso riprodurre questo file sul telefono".

Come posso risolvere?

P.s. Scusate se posterò argomenti banali, ma sono completamente ignorante in materia!!

Grazie in anticipo

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao andrea, nei primi giorni di utilizzo compariva anche a me questo errore. Ho dovuto fare un hard reset per vedere se fosse il telefono, ma alla fine era una canzone, un file danneggiato. Ti conviene vedere tra le 13 canzoni quali da problemi, o prova a riscaricarle.

Grazie, proverò a farlo e vi farò sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy