Jump to content
Nokioteca Forum

Quant'è Bella La Chip Music !


niccko69
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

antisonicco : curnutazzu :blink: ... mi faccio sentire

muscken: beh in effetti io sono giovane e nn le ho vissute quando erano cosaa di tutti i giorni! per quelli come te deve essere dura risentire queste magiche chip. cmq ti consiglio di prenderle tutte, sono fantastiche tutte!

finuda: beh nn ti replico più , se stai invecchiando nn centro niente io hihi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

shides apprezzo l'impegno per qualunque cosa sia , cmq lo da come file danneggiato il winrar ... quindi vedi di controllarlo ed ri-upparlo !

PS: ragazzi mometaneamente mi godo le vacenze , sono sempre a mare ... cmq ritornero a postare belle chiptunes ... ne ho delle pronte !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beh shides , nn è che io nn voglio fidarmi , ma spero di nn avere la brutta sopresa di scaricarlo e vedere che nn è tua ....

ti dispiace se ti chiedo come l'hai fatta?!....

cmq in ogni caso bravo, devi migliorarla cmq bravo... ti farò sapere quali sono gli strumenti adatti da usare ... perche questa nn è proprio una chiptune ...

aspetto risposte ciao!

beh shides , nn è che io nn voglio fidarmi , ma spero di nn avere la brutta sopresa di scaricarlo e vedere che nn è tua ....

ti dispiace se ti chiedo come l'hai fatta?!....

cmq in ogni caso bravo, devi migliorarla cmq bravo... ti farò sapere quali sono gli strumenti adatti da usare ... perche questa nn è proprio una chiptune ...

aspetto risposte ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

richiesta...

perchè non si fa un megapack e lo si uppa su rapidshare? in una botta si recupera un macello di spazio... :blink:

a furia di fare click col destro mi sta venendo la tendinite... b)

cmq...molto belle...mi son sempre chiesto come si creavano...e come si "rubavano" dai Kygen... b)

ne aspetto altre... ;)

P.s.: avete dato un'ochiata qui: http://www.chiptune.com/ ??? il sito...è spettacolare... :blink:

Modificato da Niko
Link to comment
Condividi su altri siti

richiesta...

perchè non si fa un megapack e lo si uppa su rapidshare? in una botta si recupera un macello di spazio... b)

a furia di fare click col destro mi sta venendo la tendinite... b)

cmq...molto belle...mi son sempre chiesto come si creavano...e come si "rubavano" dai Kygen... b)

ne aspetto altre... ;)

P.s.: avete dato un'ochiata qui: http://www.chiptune.com/ ??? il sito...è spettacolare... b)

non riesc a navigare su qlel sito! è troppo lento!

cmq topic bellissimo andrebbe in importanti!

Link to comment
Condividi su altri siti

niko ti rispondo subito dicendoti che qui nn è tipo emule che tu arrivi prendi un megapack e te ne vai ... questo è un forum , ogni chiptune vuole pure il suo commento , quindi ritengo sia meglio fare cosi ...

USCA , sono daccordo con te per il sito , ed inoltre attingo molto poco da li ( anzi quasi niente ) ... cmq grazie per i complimenti al topic, mi fa piacere che piaccia sempre di piu ... cmq mi sono goduto ste vacanze , ma vi prometto che appena mi ci rimetto , vedrete arrivare una marea di chip hihih

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora ragazzi io cerco da una vita ste musichette e vengo qua e ne faccio una scorpacciata incredibile!!! risentirle è un'orgasnmo per le mie orecchie complimentoni a tutti ne attendo altre!!!! complimenti sopratutto a nickko69 che ha fatto un lavoro incredibile!!! dico un'altra cosa e sparisco dalle balle!!! OGNI CANZONE MERITA UN COMMENTO MA E' IMPOSSIBILE COMMENTARLE b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy