Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
mattia galimberti

Notifiche E Chat Facebook

Recommended Posts

ciao a tutti, sono da 2 giorni un fortunato possessore di un nokia lumia 925 black, è il primo device windows phone 8 e devo dire che è stupendo.

però ho un problema: non mi arrivano le notifiche di facebook e della chat di facebook, cioè, le notifiche ci sono quando apro l'applicazione ma sia che l'app sia chiusa sia che stia girando in background con telefono bloccato o no non arriva niente..ogni tanto arriva qualche messaggio nella apposita sezione (che è la stessa degli sms), ma poi quando rispondo sempre da quella sezione le risposte non arrivano, eppure quando 2 secondi dopo apro l'app di facebook le risposte ci sono..

ho provato anche (con telefono e pc connessi simultaneamente su fb) appena mi arrivava una notifica sul cell a rispondere dal pc per vedere se veniva mostrato il messaggio inviato dal pc, eppure niente..

ora, non capisco se è un problema di come ho settato io il tutto o se è un problema dell' os..ditemi voi, aspetto le vostre risposte.

ciao!

:cerca:6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.