Jump to content
Nokioteca Forum

Iniziato Rollout Di Gdr 2


fabrizio2403
 Share

Recommended Posts

Update 12:58 : adesso e' sparita....

:D Questo non è possibile...

ad oggi, i fw che escono su NaviFirm+ non possono sparire...

Anche se Nokia dovesse revocare un firmware, continuerebbe a comparire su NaviFirm+

Ci si puo' rendere conto che un fw è stato revocato soltanto inserendo il relativo product code tra i favoriti... nel menu' dei favoriti, comparirà la versione del fw che è attualmente presente sui server Nokia (ovvero esattamente cio' che accade inserendo il product code in Nokia Care Suite)

mentre nella lista di tutti i fw usciti per quel modello, continuerà a comparire anche il fw che è stato in seguito revocato.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti io la avevo vista su Nokia Care Suite; nella fretta di rispondere mentre cercavo di riscaricare ho scritto, erroneamente, Navifirm. (-:

Una volta riprovato a il download, in quanto prima mi aveva dato un erroe, la firmware trovata era solo la 1314.0005.Il nuovo Navifirm non ce l' ho.. ancora; ma funziona bene?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti io la avevo vista su Nokia Care Suite; nella fretta di rispondere mentre cercavo di riscaricare ho scritto, erroneamente, Navifirm. (-:

Una volta riprovato a il download, in quanto prima mi aveva dato un erroe, la firmware trovata era solo la 1314.0005.Il nuovo Navifirm non ce l' ho.. ancora; ma funziona bene?

Grazie

Purtroppo per ora non c'è ne su ncs ne su navifirm.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella domanda...

Guardando questo Product Code: 059R7G2 si direbbe proprio che si tratta di un aggiornamento, perchè è passato dalla 3047.0000.1326.2008 alla 3049.0000.1330.0009 attuale...

Ma forse, è un aggiornamento che non interesserà tutti... al momento sembra essere mirato solo alle personalizzazioni vodafone e poche altre.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Bella domanda...

Guardando questo Product Code: 059R7G2 si direbbe proprio che si tratta di un aggiornamento, perchè è passato dalla 3047.0000.1326.2008 alla 3049.0000.1330.0009 attuale...

Ma forse, è un aggiornamento che non interesserà tutti... al momento sembra essere mirato solo alle personalizzazioni vodafone e poche altre.

si ma ho visto che interessa anche alcuni no brand se non ho visto male su navifirm.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia 920 Country variant 1232.5962.1314.0005 Coming soon

Lumia 920 3 Italy 1232.5951.1249.1003 Waiting for approval

Lumia 920 TIM 1232.5957.1308.0001 Waiting for approval

Lumia 920 Vodafone 1232.5957.1308.0013 Coming soon

Lumia 920 Wind 1232.5951.1249.1001 Waiting for approval

Modificato da Mistoban
Link to comment
Condividi su altri siti

il sistema operativo comunica direttamente con l'hardware e fornisce servizi alle applicazioni che vengono inserite dagli oem come personalizzazioni del sistema operativo, ad esempio nokia con amber, ma anche htc e samsung hanno personalizzato il sistema operativo con funzioni e app esclusive

Se microsoft non avesse aggiornato l'sdk nokia non avrebbe potuto sviluppare pro cam perchè non avrebbe avuto le api necessarie

Possiamo aprire un topic apposito per approfondire!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy