Jump to content
Nokioteca Forum

Iniziato Rollout Di Gdr 2


fabrizio2403
 Share

Recommended Posts

1 e rotti gb di allegati di posta?????

non ho allegati di posta ...

Mi rendo conto che per chi è pratico o addetto ai lavori questa cartella sia " normale", siccome io non sono un informatico e ragiono in altro modo: sono le quantità che non mi tornano in alcun modo.

La mia posta di casa occupa meno di 500 mb e dentro ci sono 4 anni di email. sul tel c'è l'ultimo mese......

capisco che vi sforziate a sostenere che dentro c'è questo o quello, cose plausibili sicuramente, ma non in quelle quantità. Fidatevi , non sono un informatico ma coi numeri ci prendo e qua dentro qualcosa non torna.

E non si svuota . garantito.

E' così scandaloso che sul MIO telefono desideri un file manager per guardarci dentro?

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo capito leggendo in giro su internet che la memoria "altro" occupava si dello spazio, ma come detto prima i file che non venivano utilizzati più venivano cancellati automaticamente in modo da non far salire molto lo spazio occupato da "altro", ora non so quanto sia il limite e non so nemmeno se funziona perchè sto aspettando l'aggiornamento, ma in amber non c'è un modo per cancellarli o svuotare questa memoria in modo manuale?

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo capito leggendo in giro su internet che la memoria "altro" occupava si dello spazio, ma come detto prima i file che non venivano utilizzati più venivano cancellati automaticamente in modo da non far salire molto lo spazio occupato da "altro", ora non so quanto sia il limite e non so nemmeno se funziona perchè sto aspettando l'aggiornamento, ma in amber non c'è un modo per cancellarli o svuotare questa memoria in modo manuale?

da quanto ho capito lo fa in modo dinamico... considera che alcuni file devono restarci perchè sono utili al sistema...

Link to comment
Condividi su altri siti

lo credo anche io, anzi penso che elimina file temporanei di applicazioni che non vengono usate da molto tempo e conserva quelli delle app più utilizzati, a quanto ho capito nella memoria "altro" ci sono dei temporanei delle app e del sistema per permettere proprio quella fluidità che ha windows phone, poi di certo non so niente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Può essere che ci sia roba indispensabile, questo vuol dire che un uso minimo ( io non ho social , non ho cluod, non ho niente di niente) presuppone 2 gb di sys op più un gb di "altro". Vi pare poco per dei telefonini? e soprattutto per telfono con 4 o 8 gb di memoria senza la possibilità di spostare le app sulla SD?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho 1,83 gb di altro e 811 di app, ho facebook - skype - meteo e altre app e sinceramente avere 1,8 gb impegnati su 8 gb non mi crea grossi problemi, ovvio che sono tanti, ma almeno fino a ora a me non hanno rappresentato un problema

Modificato da leone306
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un Lumia 920 ed ho installato la ROM francese; adesso ho 697MB di applicazioni, 165MB di file temporali, 1.4B di foto, 4.4GB di musica, 75MB di posta, 1.9GB di sistema/OS e 8.7GB di "Other".

Inoltre, se ben ricordo, anche il mio Zune Player aveva un problema simile con lo spazio disponibile che diminuiva inspiegabilmente. Prima di Amber "Other" era mediamente 3/3.5GB........

Modificato da Stefano Colini
Link to comment
Condividi su altri siti

io penso che stanno lavorando al problema, però non si può pretendere che venga risolto immediatamente, windows phone è un sistema giovane e come tale è acerbo e con i suoi problemi, anzi avendo avuto android dalle prime versioni, devo dire che windows phone è partito molto meglio, è stato da subito più stabile e fluido rispetto ad android, chi sceglie windows phone secondo me deve sapere prima che possono esserci inconvenienti e che bisogna avere un pò di pazienza e aspettare che vengano risolti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un Lumia 920 ed ho installato la ROM francese; adesso ho 697MB di applicazioni, 165MB di file temporali, 1.4B di foto, 4.4GB di musica, 75MB di posta, 1.9GB di sistema/OS e 8.7GB di "Other".

Inoltre, se ben ricordo, anche il mio Zune Player aveva un problema simile con lo spazio disponibile che diminuiva inspiegabilmente. Prima di Amber "Other" era mediamente 3/3.5GB........

per curiosità hai provato a non mettere musica e vedere se sale così tanto la memoria altro? può essere che siano i temporanei del lettore musicale a dare il problema, magari quando usavi l'altra rom prima di amber avevi meno musica

Link to comment
Condividi su altri siti

in rete avevo trovato anche questa soluzione che non ho ancora testato personalmente perchè non ne ho avuto il tempo, comunque per come è spiegato il funzionamento del software teoricamente dovrebbe funzionare e si dovrebbero avere risultati maggiori per chi come stefano colini ha molta memoria impegnata, per chi come me ha poco spazio impegnato dalla memoria altro credo che ne libera poco

http://www.plaffo.com/2013/02/shrink-storage-lapp-per-windows-phone-8-che-promette-di-liberare-spazio-nella-memoria-altro/

Link to comment
Condividi su altri siti

Poi a dicembre scopriremo che sarà il GDR 158 che ci consentirà finalmente di guardare dentro i nostri telefoni.

Stessa solfa da dicembre 2012 quando segnalai il problema a Nokia ...ci credete che non mi hanno mai risposto?

Ci credo, probabilmente leggono quello che scrivi

In generale: rileggetevi il titolo del topic

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie! poi appena esce, potresti anche postare il product code per la versione CV no brand?

059Q9W5: RM-821_Country_Variant_IT_VAR245024_Black_v1_6_Black

059Q9W7: RM-821_Country_Variant_IT_VAR245024_Black_v1_6_White

059Q9W8: RM-821_Country_Variant_IT_VAR245024_Black_v1_6_Red

059Q9W9: RM-821_Country_Variant_IT_VAR245024_Black_v1_6_Yellow

Link to comment
Condividi su altri siti

059Q9W5: RM-821_Country_Variant_IT_VAR245024_Black_v1_6_Black

059Q9W7: RM-821_Country_Variant_IT_VAR245024_Black_v1_6_White

059Q9W8: RM-821_Country_Variant_IT_VAR245024_Black_v1_6_Red

059Q9W9: RM-821_Country_Variant_IT_VAR245024_Black_v1_6_Yellow

Grazie mille Massimiliano

Ps: sto già scaricando!!

Modificato da Lumia920wp8
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy