Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Player Nokia


jericho el proo
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti.....

scrivo per ogni mio problema stupido su questo magnifico telefono ma ultimamente sto cercando di limitarmi.....

ho il telefono con symbian xeon ma riscontravo lo stesso errore quando avevo belle....

cerco di giocare a shakes fidget (di cui sono un fan accanito) e mi sono comprato un n8 appsta per giocarci ma solo che non carica adeguatamente lapagina solo che a differenza di altri cell con cui ho provato non mi dice che mi manca il flash player..... devo provare a fare un downgrade ad anna? non ho comprato un iphone o un android perche io amo symbian ma me ne sto un po pentendo....

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende se è stato un errore prendere un n8!prima di comprare qualcosa bisognerebbe informarsi sempre!logico che se tu usi un device solo o principalmente per il flash player n8 magari non fa al caso tuo certo è però che se ci fai altro con un cellulare n8 non è per niente un errore!l'errore ripeto è che non ti sei documentato abbastanza!prova ad andare oltre al flash player e scoprirai che n8 è un gran device!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti e stato in errore mio, il cell e fantastico di suo, l ho aggiustato al meglio che potevo per adattarlo hai miei gusti (con xeon e davvero fantastico) gli ho anche cambiato le viti torx esterne che davano un fastiio terribile e non credo di togliermelo..... Passero verso dicembre aun brondi glory 2 magari usato anche quello :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma jolla non si compra solo online?

Comunque Jolla mi piace ha un qualcosa di originale!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo visto come alternativa al 701 che poi ho preso per mia moglie qualche Alcatel di cui si parla piuttosto bene in rete. Se no comunque le migliori offerte sono i sottocosto dei centri commerciali. Rifuggire invece dalle cinesate, funzionano ma se ci vuoi smanettare non vanno molto bene. O così ho letto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy