Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia N8


Recommended Posts

Il mio nokia n8 ha ormai 1 anno e mezzo e l'ho comprato nuovo pagando anche l'assicurazione su di esso. L'ho già portato a riparare due volte (la prima volta per la rottura dello schermo e la seconda per un problema di sistema) e per non portarlo a riparare una terza volta volevo prima chiedere dei consigli per poter rimediare a quel che è successo. Ieri sera prima di andare a letto l'ho spento e l'ho messo sotto carica come faccio tutte le sere, ma questa mattina dopo averlo acceso lo schermo non rispondeva all'input delle mie dita. Tutti i tasti esterni funzionavano (volume, fotocamere, tasto di accensione, tasto di sblocco e tasto per il menù), ma lo schermo mi ha dato problemi. I problemi sono altri 2, tramite usb non riesco a collegarlo al computer e il tasto per abbassare il volume, che servirebbe per l'hard reset non funziona. Potrei avere dei consigli senza che io vada in assistenza? Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy