Francesco Andreasi Pubblicato: 17 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2013 Il mio nokia n8 ha ormai 1 anno e mezzo e l'ho comprato nuovo pagando anche l'assicurazione su di esso. L'ho già portato a riparare due volte (la prima volta per la rottura dello schermo e la seconda per un problema di sistema) e per non portarlo a riparare una terza volta volevo prima chiedere dei consigli per poter rimediare a quel che è successo. Ieri sera prima di andare a letto l'ho spento e l'ho messo sotto carica come faccio tutte le sere, ma questa mattina dopo averlo acceso lo schermo non rispondeva all'input delle mie dita. Tutti i tasti esterni funzionavano (volume, fotocamere, tasto di accensione, tasto di sblocco e tasto per il menù), ma lo schermo mi ha dato problemi. I problemi sono altri 2, tramite usb non riesco a collegarlo al computer e il tasto per abbassare il volume, che servirebbe per l'hard reset non funziona. Potrei avere dei consigli senza che io vada in assistenza? Grazie in anticipo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 17 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2013 ciao, dal problema che esponi il problema dovrebbe essere hardware, presumibilmente il vetro touch screen da sostituire, per cui mi sembra alquanto improbabile che tu possa ovviare o risolvere con l'hard reset. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Andreasi Pubblicato: 17 Luglio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2013 ciao, dal problema che esponi il problema dovrebbe essere hardware, presumibilmente il vetro touch screen da sostituire, per cui mi sembra alquanto improbabile che tu possa ovviare o risolvere con l'hard reset. quindi non ho scelta? devo portarlo a riparare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 17 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2013 la scelta sarebbe quella di cambiare tu il touch, non ti conviene però nè economicamente nè tecnicamente, non credo tu abbia le specifiche conoscenze e poi invalideresti la garanzia. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Andreasi Pubblicato: 17 Luglio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2013 la scelta sarebbe quella di cambiare tu il touch, non ti conviene però nè economicamente nè tecnicamente, non credo tu abbia le specifiche conoscenze e poi invalideresti la garanzia. per cui lo porto in assistenza e sono apposto, tanto ho l'assicurazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 17 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2013 garanzia più che assicurazione, si comunque si, non sono due anni quindi è ancora in garanzia. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora