IronEragon Posted July 24, 2013 Report Share Posted July 24, 2013 (edited) Se volete vedere quale app in background consuma di più e causa questi cali spropositati di batteria, disattivatene una al giorno e tenete attive le altre: andrete così per esclusione. Edited July 24, 2013 by IronEragon Link to comment Share on other sites More sharing options...
vistio Posted July 24, 2013 Report Share Posted July 24, 2013 Continua lo stesso messaggio di prima che mi dice che devo riavviare il telefono nonostante abbia riattivato la app....boh non capisco più sta whats'app... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted July 24, 2013 Report Share Posted July 24, 2013 vistio non creare post consecutivi, usa il pulsante di modifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vistio Posted July 25, 2013 Report Share Posted July 25, 2013 Scusa mancae90. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antiasi Posted July 25, 2013 Report Share Posted July 25, 2013 (edited) è WhatsApp che dopo gli aggiornamenti "mangia" più batteria, non ci sono state modifiche/aggiornamenti a nessun'altra delle mie app in background (ho solo un'app per il meteo e per la visualizzazione della batteria, tutte le altre sono inibite), quindi va da se che l'unica imputata sia WhatsApp, che tra l'altro da ieri mi funziona di nuovo male Edited July 25, 2013 by Antiasi Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeXTeR ReNFieLd Posted July 25, 2013 Report Share Posted July 25, 2013 (edited) è WhatsApp che dopo gli aggiornamenti "mangia" più batteria, non ci sono state modifiche/aggiornamenti a nessun'altra delle mie app in background (ho solo un'app per il meteo e per la visualizzazione della batteria, tutte le altre sono inibite), quindi va da se che l'unica imputata sia WhatsApp, che tra l'altro da ieri mi funziona di nuovo male Se vai in "attività in background" e poi clicchi su avanzate vedrai che ci sono anche altra app che lavorano in background. Ci sono anche alcune della nokia. Esperienza di ieri: Tenuto in carica tutta la notte e staccato dalla ricarica alle 9. Wifi attivo sempre, 4 ore di whatsapp, 30 minuti di telefonata, 1 ora di internet e app, 30 minuti di musica senza cuffie. All'una di notte avevo ancora il 20%. Non ho potuto testare il crollo in standby in quanto tengo in carica la notte. Comunque per ora ho disinstallato app highlights e ilmeteo. Edited July 26, 2013 by DeXTeR ReNFieLd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now