Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Samsung Galaxy Young


ivan8769
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Hai risolto? Io ti posso aiutare, ma non scrivo nulla perché non so se hai risolto, e richiederebbe tanto tempo scriver tutto.

Che risposta é? :blink:

se scrivi la soluzione può essere d'aiuto ad altri.. Se lui avesse risolto in altro modo potreste confrontarvi

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema, il mio galaxy young non si accende, ovvero rimane fermo sulla schermata con la scritta samsung etc. inoltre non riesco a caricare i driver, il pc non riconosce il cell. Si accettano consigli

H avuto un problema simile sul motorola fire,ho risolto reinsatallando la rom ufficiale,da samfirmware scarichi la rom italiana del tuo galaxy poi scarichi odin,avvia il telefono in odin mode premendo il tasto volume giù tasto home e accensione tutti insieme da odin ci flashi la rom

Link to comment
Condividi su altri siti

Che risposta é? :blink:

se scrivi la soluzione può essere d'aiuto ad altri.. Se lui avesse risolto in altro modo potreste confrontarvi

Non ha senso la risposta dopo 15 giorni, ci sono altri forum dedicati con le stesse identiche domande, avrei formulato la mia risposta (molto complicata da fare, perché lunga e scervellante) solo se gli servisse... non ha senso perché nessuno rimarrebbe col terminale in quella condizione (bootloop) per più di un giorno...

H avuto un problema simile sul motorola fire,ho risolto reinsatallando la rom ufficiale,da samfirmware scarichi la rom italiana del tuo galaxy poi scarichi odin,avvia il telefono in odin mode premendo il tasto volume giù tasto home e accensione tutti insieme da odin ci flashi la rom

Fabrì, spiegazione inutile, perché come si può leggere tra le righe ha capito cosa fare, ma non ci riesce causa i driver samsung che non si installano, sicuramente con W8.

Link to comment
Condividi su altri siti

Rikkardo la mia spiegazione non e inutile,così risolve il problema,poi e utile anche er altri utenti, qua siamo su nokioteca che ci interessa di altri forum?

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ha senso la risposta dopo 15 giorni, ci sono altri forum dedicati con le stesse identiche domande, avrei formulato la mia risposta (molto complicata da fare, perché lunga e scervellante) solo se gli servisse... non ha senso perché nessuno rimarrebbe col terminale in quella condizione (bootloop) per più di un giorno...

A maggior ragione.. Passati 15gg se il problema era grave l'utente avrebbe riscritto. Ed il tuo intervento é stato formulato in modo inutile. Aveva più senso la semplice domanda "hai risolto?" e stop.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti la mia domanda era quella b)

@Fabrizio all'admin non interessa di Android in questo Forum, figuriamoci se deve interessare a noi :thumbs:

EDIT: ovviamente chiudo qui ;)

vabbè se non interessa almeno la facciamo per gli utenti che usano solo questo forum

Link to comment
Condividi su altri siti

A me sembra che questa discussione sia stata creata nella sezione Android del forum.

E come in tutti i forum, la sezione vive grazie all'apporto e ai contributi degli utenti che hanno voglia di scriverci.

@Fabrizio88: avrei dato la tua stessa soluzione, essendo capitato anche a me col tablet b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@Fabrizio88: avrei dato la tua stessa soluzione, essendo capitato anche a me col tablet b)

Ma il problema dell'utente non è tanto il bootloop, ma che Windows non gli legge il telefono n Download Mode.

A me sembra che questa discussione sia stata creata nella sezione Android del forum.

E come in tutti i forum, la sezione vive grazie all'apporto e ai contributi degli utenti che hanno voglia di scriverci.

La voglia c'era, ma ci è stata fatta passare tutta ;) "perché questo Forum si chiama NOKIOteca"... :) Basta però che siamo OT :)

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

La voglia c'era, ma ci è stata fatta passare tutta ;) "perché questo Forum si chiama NOKIOteca"... :) Basta però che siamo OT :)

Se a te è passata, fortunatamente ad altri no ;)

Rikkardo stai facendo confusione per nulla e non capisco il modo che ti stai comportando

Stavolta ti quoto in pieno b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Se a te è passata, fortunatamente ad altri no ;)

Stavolta ti quoto in pieno b)

Riccardo, rientra nei binari e ringraziamo per lo spazio che ci concedono ;)

Ragazzi io non ho scritto nulla di che, ho solo chiesto se avesse risolto perché altrimenti avrei dovuto scrivere tanto per nulla (in quanto avesse risolto)... da lì in poi ho SOLO risposto a domande che mi son state poste, io non ho alzato nessun polverone, e tantomeno sono uscito fuori dai binari. Ho solo risposto a domanda.

E ho anche invitato di chiuderla lì, dato l'abnorme OT.

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è una di quelle volte dove tocca stabilire i ruoli: c'è chi modera e interviene per questo nelle discussioni, e chi no.

Se tu fai delle considerazioni o degli interventi che non sono inerenti alla discussione, puoi "incappare" nell'intervento di un moderatore.

Un forum funziona così. Se vieni invitato a rientrare nei ranghi e non solo dai moderatori, al posto tuo ci penserei ;)

Inoltre, gli interventi e chiarimenti chiesti dallo staff, non sono mai OT.

Se hai qualcos'altro da dire, puoi contattare lo staff per mp.

Qui non seguiranno altre repliche.

Buon proseguimento sul forum b)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa è una di quelle volte dove tocca stabilire i ruoli: c'è chi modera e interviene per questo nelle discussioni, e chi no.

Se tu fai delle considerazioni o degli interventi che non sono inerenti alla discussione, puoi "incappare" nell'intervento di un moderatore.

Un forum funziona così. Se vieni invitato a rientrare nei ranghi e non solo dai moderatori, al posto tuo ci penserei ;)

Inoltre, gli interventi e chiarimenti chiesti dallo staff, non sono mai OT.

Se hai qualcos'altro da dire, puoi contattare lo staff per mp.

Qui non seguiranno altre repliche.

Buon proseguimento sul forum b)

Io non sono uscito dai "ranghi". Voi mi avete posto delle domande. Io ho chiuso 2 volte, ma siete voi ad aver continuato, polveroni non ne ho alzati.

Buon proseguimento anche a te b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy