Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Nokia N8 Andato?


z-dane
 Share

Recommended Posts

salve amici... Ho un serio problema con il flash della fotocamera...praticamente non funziona piu anche se l'attivo...tengo farvi presente che la luce rossa al momento che devo scattare funziona bene e il flash non si vede bruciato o che....calcolando poi che ho la garanzia scaduta ho chiamato all'assistenza e mi hanno detto che lo devono vedere se puo essere il flash o meno...che ne dite voi conviene il fai da te o portarlo in assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi ho sistemato tutto....

Innanzitutto appurato che non si trattava di problema software ma proprio del flash bruciato mi son rimboccato le maniche . Ho acquistato il flash su ebay a 10 euro e seguito un utilissimo video su you tube nello smontare l'n8. Ho cosi risparmiato una 50 euro con l'assistenza...non era poi cosi impossibile smontare il nokia n8 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho sistemato tutto....

Innanzitutto appurato che non si trattava di problema software ma proprio del flash bruciato mi son rimboccato le maniche . Ho acquistato il flash su ebay a 10 euro e seguito un utilissimo video su you tube nello smontare l'n8. Ho cosi risparmiato una 50 euro con l'assistenza...non era poi cosi impossibile smontare il nokia n8 :)

Son convinto che il fai da te sia la soluzione migliore.. Basta solo un'attimino di pratica e di buona volonta.. E si risparmia alla grande rispetto l'assistenza.. Mi ricordo che con il mio vecchio n80 me la son cavata con 3 euro per cambiare il flat.. Contro il 50 di nokia..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy